Citazione Originariamente Scritto da gianry Visualizza Messaggio
tranquilli di che ?!??! di ricevere un addebito di 5 euro e poi dover mandare decine di email e fax per cercare di avere il rimborso per un servizio che per alcuni dovrebbe essere gratuito.

Purtroppo la TRE è buna se si vuole risparmiare per le chiamate; pe il resto è un disastro.

Poi la voce "Super internet a costo zero" non esiste da nessuna parte e non so dove te lo sei inventato
pochi minuti dopo:
Citazione Originariamente Scritto da gianry
oggi nell'area 133 on line compare :

Super Internet.
Attiva dal 17/07/2009
Data scadenza 14/12/2009
Stato rinnovo Attivo
Stato del rinnovo automatico: Attivo

Se desideri disattivare il rinnovo automatico dell'opzione, rimuovi il flag e conferma.
Rinnova automaticamente


Alla scadenza dei 30 giorni, l'opzione verrà rinnovata gratuitamente. Se lo desideri, puoi disabilitare il rinnovo automatico dell'opzione che verrà disattivata alla scadenza dei 30 giorni. Potrai successivamente riattivare l'opzione al costo di 5€.
In pratica prima ti sei rivolto in modo maleducato nei miei confronti e solo due minuti dopo hai seguito i miei consigli....
Magari la prossima volta prima di scrivere di getto leggi bene quello che uno scrive e consiglia...
Il nome "super internet a costo zero" potrebbe (condizionale) figurare in "gestione usim" accedendo però solo da portale, ovvero se ti colleghi all' area clienti 133 da telefonino.