SMS rinnovo SuperInternet a pagamento, vi è arrivato? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 64

SMS rinnovo SuperInternet a pagamento, vi è arrivato?

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

ma perchè a te indica una data? a me da XX/XX/XXXX
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Dr. Blues
    Guest

Predefinito

comincio a sospettare di essere stato "pescato" per il disservizio del mese..

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

(ho unito due 3ad con una domanda pressoché simile)

Partecipante Semplice

Predefinito

Anche io lo stesso sms....promozione super interent scade il 5/12 e si rinnoverà in automatico salvo promozioni attive a 5€ x 30gg. Avendo l'inq1 acquistato in comodato d'uso ad ottobre con la promozione fino al 31/12 spero di non pagare sti 5€.....vedremo..

Partecipante Super L'avatar di Peppe15

Predefinito Super Internet Gratis per Sempre con iPhone

Allora, come già mi aspettavo (conoscendo ormai benissimo il servizio e i tecnici di 3 ) mi è appena arrivato un sms da 3 che mi invita a pagare 5€ al mese per usufruire di super internet, cosa che invece non dovrei fare.

Come molti di voi ricorderanno (almeno chi ha un iphone), H3G ha indetto una promozione dovuta appunto al lancio dell'iPhone con l'operatore 3, chi avesse acquistato l'iphone entro le 00.00 del 18 luglio 2009, avrebbe avuto super internet gratis PER SEMPRE.

Dunque la prima cosa che ho fatto, ho subito chiamato il 133 per parlare con uno dei soliti operatori incompetenti, ed effettivamente la signorina non era a conoscenza della cosa e continuava a sostenere che effettivamente dovevo pagare 5€ a partire da gennaio. Non avendo voglia di discutere (perchè succede sempre quando chiamo il 133), ho ringraziato ed agganciato.

Adesso io penso di essere tranquillo perchè ho tanto di scontrino che testimonia l'acquisto in data 18/07/2009, ma in ogni caso vorrei capire dove poter rintracciare il comunicato ufficiale-comunicato stampa, dove appunto H3G ufficializza questa promozione, in modo da poter mandare un'email al 133 e postargli anche il link con la comunicazione che HANNO SCRITTO LORO!

Dovrebbe esserci appunto una notizia, sia di mondo3 che di H3G ufficiale, che testimonia questa cosa. Potete aiutarmi a scovarla? Non riesco a trovarla

Predefinito

dicci esattamente che SMS ti e' arrivato, potrebbe essere semplicemente quello che dice che in tale data si rinnovera' al costo di 5 euro SALVO PROMOZIONI ? In tal caso, avendo tu - appunto - una promozione che la prevede gratuita "per sempre", dovresti poterlo ignorare tranquillamente

Partecipante Logorroico

Predefinito

Sembra che il messaggio sia arrivato ad altri utenti.
    Chi usa l'Iphone a casa mia non ha ancora ricevuto nulla, la data di attivazione risulta essere al 4321 il 17 luglio, l'opzione si rinnoverà automaticamente il 14/12, se il sms arriverà in tale occasione, vi farò sapere.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

[unisco al 3ad relativo dove, seppur di riflesso, c'erano molte risposte a quesiti simili a quelli di Peppe15]

Predefinito

anche io ho ricevuto il seguente sms:

Gentile cliente ti ricordiamo che a partire dal 1 gennaio 2010 l'opzione Super Internet costerà 5€ al mese. Per disattivarla chiama il 4330 o visita il sito www.tre.it

pare che il problema sia solo di chi ha effettuato portabilità interna.

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da psxsnake Visualizza Messaggio
    anche io ho ricevuto il seguente sms:

Gentile cliente ti ricordiamo che a partire dal 1 gennaio 2010 l'opzione Super Internet costerà 5€ al mese. Per disattivarla chiama il 4330 o visita il sito www.tre.it

pare che il problema sia solo di chi ha effettuato portabilità interna.
    oggi ricevuto anch'io sulle mie sim questo identico sms (che però sono stati in grado di mandare spezzato in 2 sms)
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social