Un appunto al Ministro dell'economia. Mi dispiace dirLe che i titolari TRE hanno più diritto di replica rispetto a noi e ne hanno ben facoltà.
Infatti, non mi sembra corretto che a dei clienti non si risponda o si chiuda il telefono in faccia, dopo aver fatto aspettare il cliente per oltre 15 minuti al prezzo di 30 centesimi al minuto.
Non amo fare polemiche gratuite, ma come Lei noterà il "coltello dalla parte del manico" lo hanno loro e non io. Le "offese", se così si possono chiamare, non possono assolutamente paragonate a parolacce, che qui imperversano. Se vuole, un giorno potremmo fare un 3ead sull'argomento.
Resta il fatto che ci siano migliaia di dipendenti onesti (si legga bene quali sono le VERE OFFESE intrise di razzismo) e se Lei avesse letto la mia natura rispettosa, può notarla anche in precedenti interventi.
Comunque, lo staff mondo3 mi piace.
A proposito, vper tener vivo l'argomento, la velocità è costante. Se ci fosse Galileo direbbe che è un vero miracolo. Neanche in natura di trova il famoso "moto perpetuo".