Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Grazie a colui che mi ha bannato.
    Vedo che la "democrazia" è tipica solo di alcune zone. Il bello è che sono stato bannato per aver usato un linguaggio scurrile. Invece, vedo che qui se ne abbonda parecchio di cose volgari. Usate lo stesso sistema metrico delle tre? Grazie

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Reale_Arciere Visualizza Messaggio
    Vedo che la "democrazia" è tipica solo di alcune zone. Il bello è che sono stato bannato per aver usato un linguaggio scurrile. Invece, vedo che qui se ne abbonda parecchio di cose volgari. Usate lo stesso sistema metrico delle tre? Grazie
    Prego, e ringrazia che sono stato buono. 24 ore di sospensione solo perché era la prima volta...
    Per eventuali altri chiarimenti, contatta lo staff privatamente. Per regolamento sono vietate polemiche in pubblico riguardo la moderazione.

Comunque sei stato bannato non per le "parolacce" ma per aver lanciato offese agli operatori del servizio clienti (che non hanno facoltà di replica non partecipando alla discussione, tra l'altro) e accuse ad H3G senza alcuna prova, il che rende il tuo messaggio passibile di querela da parte di 3.

Il Sire L'avatar di AndreA

Exclamation

Citazione Originariamente Scritto da Reale_Arciere Visualizza Messaggio

Parlare di "democrazia" con o senza virgolette in uno spazio privato dove TERZI (gli amministratori) rispondono penalmente di quanto viene pubblicato non capisco se sia serio o scherzoso. Se è serio spieghiamo per filo e per segno le modalità con cui operiamo la moderazione: tra l'altro erano anni, per l'esattezza un lustro, che non avevamo a che fare con una situazione così pesante (pesante per vari motivi, dalla scarsa collaborazione tra utenti a un linguaggio che non vedevo dal 2005).

Se invece è scherzoso ed è un invito a un'attenzione maggiore lo prendo come spirito di riflessione per fare ancora meglio Certo è che ci serve una mano, bene o male siamo una Community e non nasce niente da solo. Nel bene e nel male.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

Parlare di "democrazia" con o senza virgolette in uno spazio privato dove TERZI (gli amministratori) rispondono penalmente di quanto viene pubblicato non capisco se sia serio o scherzoso. Se è serio spieghiamo per filo e per segno le modalità con cui operiamo la moderazione: tra l'altro erano anni, per l'esattezza un lustro, che non avevamo a che fare con una situazione così pesante (pesante per vari motivi, dalla scarsa collaborazione tra utenti a un linguaggio che non vedevo dal 2005).

Se invece è scherzoso ed è un invito a un'attenzione maggiore lo prendo come spirito di riflessione per fare ancora meglio Certo è che ci serve una mano, bene o male siamo una Community e non nasce niente da solo. Nel bene e nel male.

Beh,mi spiace davvero creare problemi. Ma...a chi non salterebbero i nervi vista la drammatica situazione? E poi, mi piacerebbe sapere "chi" mi denuncia, visto che gli operatori si firmano per nome, senza numero di matricola e senza citazione delle mail pregresse. Vorrei solo chiarire una cosa sull'argomento, Andrea e amici carissimi: se io sbagliassi con il mio lavoro solo per poco (e parlo di lavori pubblici importanti dove la tutela del territorio è fondamentale), verrei quasi arrestato o denunciato. Perchè agli altri non succede mai e gli va semre bene?:chair:

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social