Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

Parlare di "democrazia" con o senza virgolette in uno spazio privato dove TERZI (gli amministratori) rispondono penalmente di quanto viene pubblicato non capisco se sia serio o scherzoso. Se è serio spieghiamo per filo e per segno le modalità con cui operiamo la moderazione: tra l'altro erano anni, per l'esattezza un lustro, che non avevamo a che fare con una situazione così pesante (pesante per vari motivi, dalla scarsa collaborazione tra utenti a un linguaggio che non vedevo dal 2005).

Se invece è scherzoso ed è un invito a un'attenzione maggiore lo prendo come spirito di riflessione per fare ancora meglio Certo è che ci serve una mano, bene o male siamo una Community e non nasce niente da solo. Nel bene e nel male.

Beh,mi spiace davvero creare problemi. Ma...a chi non salterebbero i nervi vista la drammatica situazione? E poi, mi piacerebbe sapere "chi" mi denuncia, visto che gli operatori si firmano per nome, senza numero di matricola e senza citazione delle mail pregresse. Vorrei solo chiarire una cosa sull'argomento, Andrea e amici carissimi: se io sbagliassi con il mio lavoro solo per poco (e parlo di lavori pubblici importanti dove la tutela del territorio è fondamentale), verrei quasi arrestato o denunciato. Perchè agli altri non succede mai e gli va semre bene?:chair: