Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Ciao ragazzi !

io abito nella zona di figine valdarno dove la linea e bloccata dai 15 ai 50 kb dal 11/3/10

conosco uno della 3 che mi ha spiegato che non serve a niente cambiare la usim ,cosa che ho fatto ma con nessun risultato

dice che hanno bloccato le usim a zone
    e che i lavori iniziati piu di un mese fa ,per aggiungere le CELLE (cosi le ha chiamate)

finiranno a giorni

praticamente tutte le linee incriminate sono indirizzate su un unica cella contro le 8 che installeranno.

per questo andiamo così lenti

mi ha assicurato che le cose miglioreranno e che la 3 ha speso un miliardo di euro tondi tondi per fare questo lavoro e dare un servizio per ora a velocita di (21 mbs) ma dice che per l'inizio andremo ad una velocità doppia rispetto a prima ( quindi intorno ai 4 mbs circa)

speriamo non ci facciano aspettare troppo

questo tizio verrà avvisato via email quando daranno una data ,
    in caso se so qualcosa vi faccio sapere ...ammesso che sia per tutti lo stesso..

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da guiarne Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi !

io abito nella zona di figine valdarno dove la linea e bloccata dai 15 ai 50 kb dal 11/3/10
    conosco uno della 3 che mi ha spiegato che non serve a niente cambiare la usim ,cosa che ho fatto ma con nessun risultato
    dice che hanno bloccato le usim a zone
    e che i lavori iniziati piu di un mese fa ,per aggiungere le CELLE (cosi le ha chiamate)
    finiranno a giorni
    praticamente tutte le linee incriminate sono indirizzate su un unica cella contro le 8 che installeranno.
    per questo andiamo così lenti
    mi ha assicurato che le cose miglioreranno e che la 3 ha speso un miliardo di euro tondi tondi per fare questo lavoro e dare un servizio per ora a velocita di (21 mbs) ma dice che per l'inizio andremo ad una velocità doppia rispetto a prima ( quindi intorno ai 4 mbs circa)
    speriamo non ci facciano aspettare troppo
    questo tizio verrà avvisato via email quando daranno una data ,
    in caso se so qualcosa vi faccio sapere ...ammesso che sia per tutti lo stesso..
    Anche se mi danno la mia vecchia velocità sarei contentissimo a me che sono vittima del digital divide.

chissà se hai ragione......

una domanda poi a voi veri esperti.....

non c'entreranno per caso anche gli 800 milioni di euri che il governo ha sbloccato per la banda larga?

così la 3 si prende anche un pò di quei soldi in qualche maniera .

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social