Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
Dopo aver letto quello che aveto postato ieri, mi sono reso conto che loro, purtroppo:
1. Il massimo che possono fare è aprire una segnalazione, e in questo caso devono compilare un modulo con tutti i dati che ci chiedono, anche se a noi sembrano cose assurde.
2. Non hanno la possibilità di fare il reset del profilo, ma solo un tecnico, il quale, peraltro, deve valutare la segnalazione e il da farsi.
3. Devono sopportare parolacce, insulti e altre cose per qualcosa che non è assolutamente colpa loro.
Detto questo, la loro unica colpa è ESSERE DEGLI ESSERI UMANI, e di conseguenza reagire in modo più o meno in linea con il lavoro che svolgono.
Ps. Mettiamoci nei loro panni un attimo...
PPS. Questo è il mio punto di vista, non la verità assoluta, e non voglio imporre la mia visione sui fatti a nessuno.
la mia affermazione effettivamente è troppo generica, ma fa comunque riferimento a quel 70% di persone che se ne sbattono totalmente, vuoi perchè sottopagate, vuoi perchè stufe, vuoi perchè non italiane.....però del resto non è nemmeno colpa mia!!!!

piuttosto allora non lavori in un call center....! ok, c'è la crisi.....però allora stringi i denti, lavori come si deve e nel frattempo guardi altrove!