Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 216
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 216 di 231 PrimaPrima ... 116166206212213214215216217218219220226 ... UltimaUltima
Risultati da 2,151 a 2,160 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Reale_Arciere Visualizza Messaggio
    Ma Node è sparito? Peccato,eravamo tutti speranzosi. Comunque ormai è chiaro, la regola non scritta (e io di regole non scritte me ne intendo, facendo l'archeologo) è: "trattali bene e ti risponderanno". Inutile arrabbiarsi o offenderli.
    rispettare il prossimo non deve essere fatto per avere favori. ma va fatto sempre e cmq, qui questo manca

Partecipante Logorroico

Predefinito

Non manca a tutti, Node... Son contento di ritrovarti qui, e attendo sempre notizie (buone o cattive) da parte tua... Avevo paura che avessi abbandonato il forum
    Amici vitia si feras, facis tua...

Predefinito

Dopo aver scritto al servizio clienti 3, sono stato contattato telefonicamente (quindi funziona scrivere invece che incaxxarsi con gli operatori telefonici) da un tecnico italiano molto gentile e premuroso, il quale si è innanzitutto scusato per il disservizio, mi ha detto che la pratica sta proseguendo e che, in quanto tecnici, stanno eseguendo tutti i controlli e le verifiche per risolvere il mio problema. Alla mia domanda sul tempo necessario, mi ha risposto onestamente che non lo sapeva ma mi ha anche rassicurato che sarò avvisato su ogni novità ci possa essere e che, se possibile, effettueranno uno storno sul canone per il disservizio. Da par mio, sono soddisfatto e attendo fiducioso la soluzione.
    p.s. stamattina mi avevano chiamato, ma avevo il cell spento. leggo la loro risposta delle 10.45 in cui hanno riportato l'impossibilità di rintracciarmi. Alle 15.13 gli ho risposto che potevano richiamarmi anche subito sullo stesso numero e alle 16.40 mi hanno chiamato. Credo di poter dire che sono abbastanza solerti nel loro lavoro!!

Partecipante Logorroico

Predefinito

E cosa ti hanno detto?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Bene...almeno lo sanno.....speriamo bene....

Partecipante DOC

Predefinito

Qui a Firenze la situazione è sempre la stessa....vale a dire pessima....aspettiamo.....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    E cosa ti hanno detto?
    Quello che ho scritto.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gigiroquai Visualizza Messaggio
    Quello che ho scritto.
    Scusami, ma il PS del tuo post mi ha fatto pensare che ti avevano chiamato DOPO averti comunicato le cose scritte all'inizio del commento...

Predefinito

sbloccato!!!dopo 9 giorni

che goduria !

ciaux!

Predefinito

Faccio solo una ulteriore considerazione.
    Mi sembra che come sia lecito non prendersela con i malcapitati centralinisti (la cui impreparazione è nota, chi più chi meno), non sia nemmeno il caso di fare gli schizzinosi con gli utenti che giustamente esprimono il loro disappunto per essersi trovati dentro un disservizio (nella migliore delle ipotesi), pagandolo. Perchè quando la 3 effettua il prelievo dal RID o dalla carta di credito, non esiste alcuna anomalia "tecnica" ed è quindi corretto pretendere serietà da ambo i lati.
    Un esempio di serietà : se ci sono in corso lavori di adeguamento alla rete, si sospende la vendita degli abbonamenti a 300 ore. Poi, quando si è in grado di garantire il servizio, lo si offre. Penso sia profondamente sbagliato vendere qualcosa, e poi giustificarsi con "ci sono lavori in corso". E' un andazzo un po' grottesco.
    E il cliente cosa deve fare? Paga, non naviga, si incazza e deve sorbirsi pure la morale?
    Insomma, non esageriamo.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social