Stamani ho provato a controllare nuovamente e questo è il risultato:
non è proprio il top...ma qualcosa di concreto si comincia a vedere.
Vedo che nel forum alcuni si lamentano degli altri. Io li capisco perché trovarsi in una situazione del genere non ti permette certo di essere tranquillo, però dobbiamo prendere da quì quello che di buono c'é. Cosa direte voi? I consigli. E' stato qui che ho letto delle mail, dei fax (e di come mandarli gratis), del corecom e di tutti quei tentativi che anch'io (tranne il corecom) ho esperito, compresa la richiesta di reset della usim in rete (che ho chiesto tramite mail) indicata da zjohnny.
Non sò come comunque le cose pare stiano migliorando (vedi speedtest)...Del resto non stiamo parlando con i tecnici della rete "3" a cui possiamo chiedere il reset...Dobbiamo ringraziare tutti quelli che nel forum, portando la propria esperienza personale, a sprazzi ci hanno dato indicazioni utili. E prendere quello che ci viene offerto, tenuto conto che in molti casi noi stessi non abbiamo saputo fare di più...