Posso chiederti se questa anomalia, che pare essere esplosa a inizio anno, è frutto di un concomitante upgrade software? Nel caso, sarebbe impensabile rimettere la versione precedente che ha garantito un buon servizio per mesi e mesi?
In alternativa, visto che questo software pare impostare automaticamente un limite sulle sim a seguito di qualche evento, sarebbe così difficile aggiungere un controllo che, allo stesso modo, le sblocchi in automatico?
So che ho fatto le cose più semplici di quanto sono.
Speriamo che Ericssonn e Tre riconoscano che l'anomalia esiste, che è più estesa di quanto si pensi e che impieghino qualche risorsa tecnica in più per risolverlo.
Ti ringrazio.
io paghero volentieri i 100 euro di disdeta io ero in vodafone ed ero cosi conteto ho visto quella publicita dell cinema e ci ho creduto adesso ho capito cosa che intendevano il cinema si vede che solo al cinema si riesce ad ragiungere la velocita che dicevano pensate che come passione facio il traider cio vendo e compro titoli azionari in pochi minuti da un operazioneal altra e quindi ho bisogno di velocita ma con i 15kb fino ad ora ho calcolato di averci rimesso quasi milleciquecento euro perche il prezzo dell titolo mi era sfugittonon si lascia mai un treno per un altro e me ne torno al mio vecchio gestore di domani spedisco la racomandata
![]()
costa 100 euri la disdetta prima del tempo? tre time large?
100 euro i primi 18 mesi di abbonamento se riconsegni la chiavetta, 70euro dal 19esimo al 21esimo e 30 euro il 22-23esimo mese. Ma se si è alla fine a uno conviene pagare e così almeno la chiavetta gli rimane.
mah... resto sempre più perplesso ad ogni post aggiunto, pagina su pagina...
non ho ancora capito... ma in definitiva il tuo operato allora non serve a niente se il tutto si rimanda a 3 e ai tot casi di cap rilevati...
non vorrei dire corbellerie, ma va a finire che incio aveva quasi ragione, e kronoss azzeccato i tempi di fine cap (se ci saranno tempi di fine cap)...
dispiace che si debba fare la fine di ciocu, e dispiace rilevare che alla fine il tutto si rivela un mangia mangia di 3...
noi, io e il mio amico, siamo tagliati fuori mentre gli altri (a pochi km da noi) son li che se la spassano...
con tutta la tecnologia disponibile oggi mi pare assurda una situazione del genere, perfino il reset alle usim o di più... e figurati se non esiste un monitoraggio sulle singole usim e la velocità rilevata...
insomma, tanti saluti 3... e tanti saluti al forum mi sa...
Ragazzi, scusate la mia ignoranza ma come si fa a farsi resettare la usim??
dispiace che si debba fare la fine di ciocu, e dispiace rilevare che alla fine il tutto si rivela un mangia mangia di 3...
noi, io e il mio amico, siamo tagliati fuori mentre gli altri (a pochi km da noi) son li che se la spassano...
con tutta la tecnologia disponibile oggi mi pare assurda una situazione del genere, perfino il reset alle usim o di più... e figurati se non esiste un monitoraggio sulle singole usim e la velocità rilevata...
insomma, tanti saluti 3... e tanti saluti al forum mi sa...[/quote]
comunque in ogni caso mi sembra quasi un harahiri da parte della 3 se non mantenesse le promesse che ha detto fino a qualche giorno fa con la pubblicità della chiavetta3.....a proposito.....pubblicità scomparsa dalla tv.
aperta segnalazione ....e nell'assistenza online li ho mandati all'indirizzo di questo forum così si leggono tutte le e-mail di questo post!
così almeno sapranno che siamo incazzati.
e smettiamola di piangerci addosso.
qui in italia ormai il malaffare sta diventando troppo scontato, siamo troppo rassegnati , bisogna anche reagire.facciamo causa!
vero simo, non ci avevo fatto caso... MAI PIU' VISTA LA PUBBLICITA' in tv...
ma tanto che si reagisce a fare? lo sblocco di linea mi sa che ce lo scordiamo... o taglio o 15kb a quanto pare...