Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 174
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 174 di 231 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184224 ... UltimaUltima
Risultati da 1,731 a 1,740 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Partecipante Magico

Predefinito

E' inutile martellare di mail il servizio clienti. Ancora peggio è spendere soldi chiamando il call center. L'unica cosa che potete fare è cercare di chiedere un rimborso coscienti però che non esistono velocità minime. Come ho già detto eviterei di bloccare il pagamento perchè in questo modo dal punto di vista legale sono dalla parte della ragione.

Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eu74 Visualizza Messaggio
    Serve a qualcosa scrivere e ripetere all'infinito che alla TRE sono incompetenti, truffatori, menefreghisti, pagliacci,...? Non credo. Queste cose sono oramai un'amara certezza, oltre al fatto che esiste una limitazione sulla numerazione , indipendente da lavori e congestioni e forse dalla volontà della TRE (che però non è comunque scusabile, visto che ancora non ammette il problema o non sta prendendo seriamente la questione).
    Ora Node ci sta dando una mano e non è nemmeno tenuto a farlo. Potrà anche non riuscire a risolvere visto che non pare una bazzeccola, ma relegarlo a ruolo di moderatore dei toni non mi sembra sia il caso.
    condivido!
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

Telefono NOKIA N900

CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    E' inutile martellare di mail il servizio clienti. Ancora peggio è spendere soldi chiamando il call center. L'unica cosa che potete fare è cercare di chiedere un rimborso coscienti però che non esistono velocità minime. Come ho già detto eviterei di bloccare il pagamento perchè in questo modo dal punto di vista legale sono dalla parte della ragione.

riguardo al call center è un numero verde, e poi per eventuali problemi sono loro che dovrebbero fare segnalazioni e dare delle giuste spiegazioni.
    se nessuno si lamenta, questi fanno come gli pare, anche se gia lo fanno!!!

Predefinito

tanios12 tu non fai parte di questo club visto che il tuo upload è molto buono, il tuo problema è un altro.

marzioali evidentemente non hai seguito molto il problema e non conosci Node, se i toni si abbassano è a seguito delle sue risposte, non perchè lui voglia fare un piacere alla 3.

cioculetsv potrebbe essere anche un guasto, devi aspettare Node per saperlo. Non escluderei però che l'abbiano spenta per lavori in zona.

se il mio problema è un altro allora spiegami questo!!!!

Partecipante Magico

Predefinito

La rete non la gestiscono loro e chi la gestisce sa già il problema. Per quello dico che chiamarli non serve a nulla. Per lo meno, non serve a nulla chiamarli per sperare che risolvano, bisogna andare di fax per chiedere un rimborso.

Il fatto che tu raggiunga anche 1 Mbit in upload vuol dire che non sei fisso a 15 kb

Partecipante Super

Predefinito

Le mail in effetti sono poco utili, ma le telefonate per farsi aprire almeno la segnalazione le farei. Per i fax...beh... io per ora minaccio solo di bloccare il pagamento. Porto ancora un po' di pazienza. Intanto richiedo il rimborso per il disservizio per il periodo incriminato (e per me sono 50 oggi). Nel contratto non c'è velocità minima garantita, ma non c'è nemmeno limitazione forzata a velocità ridicola!

Partecipante Magico

Predefinito

eu74 capisco il problema ma non è che la situazione cambia se ripetiamo le cose 100 volte. Il contratto è chiaro ed immagino sia stato fatto così apposta per tutelarsi. Io manderei solo fax, tanto al telefono sappiamo come funziona

Partecipante Super

Predefinito

La rete non la gestiscono loro e chi la gestisce sa già il problema.
    Ma se la TRE ha migliaia di richieste di rimborso forse farà qualche pressione affinchè chi gestisce la rete impieghi il massimo delle risorse per risolvere.

Predefinito

La rete non la gestiscono loro e chi la gestisce sa già il problema. Per quello dico che chiamarli non serve a nulla. Per lo meno, non serve a nulla chiamarli per sperare che risolvano, bisogna andare di fax per chiedere un rimborso.

Il fatto che tu raggiunga anche 1 Mbit in upload vuol dire che non sei fisso a 15 kb
    ho capito, ma allora spiegami perchè non va il download piu di 0,15kb da piu di un mese!!

Partecipante Super

Predefinito

@Pearl Concordo con te, salvo sui termini del contratto che li metterebbe al riparo. Non sono avvocato, ma secondo me qualche appiglio c'è. Servirebbe un decreto interpretativo! Scherzo.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social