Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 173
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 173 di 231 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183223 ... UltimaUltima
Risultati da 1,721 a 1,730 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Partecipante Magico

Predefinito

Tranquillo

Predefinito

Buon giorno a tutti voi, ecco un altro sfigato che vi segue da tanto, e oggi ho deviso di registrarmi
    perchè anche nella mia zona (isola d'elba (LI) )la velocità e la seguente:

ecco un altro membro del club 0,15 kbps
    ho effettuato un contratto con 3 time large dal 02/01/2010.
    fino a fine mese sembrava che tutto andava bene, ma poi ecco la sorpresa, sono quasi due mesi che viaggio a 0,15
    non se ne puo piu !!!!!!!!!!!!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Pearl, sai qualcosa riguardo il mio problema? Sto ancora provando a chiamare altri telefonini 3 nella mia zona ma niente, sempre la segreteria. Che si sia guastato il ripetitore?
    Amici vitia si feras, facis tua...

Predefinito

Reale arciere pienamente d'accordo con te sulla TRE...veri e propri ladri menefreghisti...ma d'altronde siamo in ITALIA.. il piu' furbo la fa sempre franca!Molto meno sul ruolo di node che piu' che un "salvatore" mi appare sempre piu' un "moderatore" di TONI che dalla sua comparsa si sono parecchio abbassati.....(questo si un bel REGALO alla TRE!)

Predefinito

ho chiamato + di 20 volte all'assistenza clienti; chi non sa niente, chi dice che è il pc, chi dice che so i lavori, chi ti butta giu il telefono..... e cosi via....ho aperto una segnalazione, ho mandato 2 raccomandate con ricevuta di ritorno, la bellezza di 3 fax con eventuale denuncia, E POI ti arriva il messagino della tre con scritto
    abbiamo preso in considerazione la sua segnalazione al piu presto provvederemo... ma vaf.........!!!!!!!!!
    contratto per due anni, che fava lessa che sono stato!!

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marzioali Visualizza Messaggio
    Molto meno sul ruolo di node che piu' che un "salvatore" mi appare sempre piu' un "moderatore" di TONI che dalla sua comparsa si sono parecchio abbassati.....(questo si un bel REGALO alla TRE!)
    Serve a qualcosa scrivere e ripetere all'infinito che alla TRE sono incompetenti, truffatori, menefreghisti, pagliacci,...? Non credo. Queste cose sono oramai un'amara certezza, oltre al fatto che esiste una limitazione sulla numerazione , indipendente da lavori e congestioni e forse dalla volontà della TRE (che però non è comunque scusabile, visto che ancora non ammette il problema o non sta prendendo seriamente la questione).
    Ora Node ci sta dando una mano e non è nemmeno tenuto a farlo. Potrà anche non riuscire a risolvere visto che non pare una bazzeccola, ma relegarlo a ruolo di moderatore dei toni non mi sembra sia il caso.

Partecipante Magico

Predefinito

tanios12 tu non fai parte di questo club visto che il tuo upload è molto buono, il tuo problema è un altro.

marzioali evidentemente non hai seguito molto il problema e non conosci Node, se i toni si abbassano è a seguito delle sue risposte, non perchè lui voglia fare un piacere alla 3.

cioculetsv potrebbe essere anche un guasto, devi aspettare Node per saperlo. Non escluderei però che l'abbiano spenta per lavori in zona.

Predefinito

eu74: sono d'accordo con te,
    magari marzioali intendeva dire che anche se ci aiuta Node, non bisogna "mollare la corda"
    continuare a farci sentire!!!!!!!!!

Predefinito

pearl: in upload non sempre è quello che vedi, varia dal giorno alla notte, mentre in download
    non sale piu di 0,15kbps.
    penso proprio che il mio problema è uguale al tuo!!!
    chi sa perche vi lamentate tutti per il download e non per upload!!!

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tanios12 Visualizza Messaggio
    eu74: sono d'accordo con te,
    magari marzioali intendeva dire che anche se ci aiuta Node, non bisogna "mollare la corda"
    continuare a farci sentire!!!!!!!!!
    Questo è certo! Anche oggi ho mandato un fax alla TRE con tutte le lamentele e le minacce di blocco pagamento...siamo a 6. Quello che dico è che il forum dovrebbe servire a dare spunti e informazioni utili a risolvere il problema, a capire in quanti siamo...non per fomentarci l'un l'altro.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social