Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marzioali Visualizza Messaggio
    Molto meno sul ruolo di node che piu' che un "salvatore" mi appare sempre piu' un "moderatore" di TONI che dalla sua comparsa si sono parecchio abbassati.....(questo si un bel REGALO alla TRE!)
    Serve a qualcosa scrivere e ripetere all'infinito che alla TRE sono incompetenti, truffatori, menefreghisti, pagliacci,...? Non credo. Queste cose sono oramai un'amara certezza, oltre al fatto che esiste una limitazione sulla numerazione , indipendente da lavori e congestioni e forse dalla volontà della TRE (che però non è comunque scusabile, visto che ancora non ammette il problema o non sta prendendo seriamente la questione).
    Ora Node ci sta dando una mano e non è nemmeno tenuto a farlo. Potrà anche non riuscire a risolvere visto che non pare una bazzeccola, ma relegarlo a ruolo di moderatore dei toni non mi sembra sia il caso.

Predefinito

eu74: sono d'accordo con te,
    magari marzioali intendeva dire che anche se ci aiuta Node, non bisogna "mollare la corda"
    continuare a farci sentire!!!!!!!!!

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tanios12 Visualizza Messaggio
    eu74: sono d'accordo con te,
    magari marzioali intendeva dire che anche se ci aiuta Node, non bisogna "mollare la corda"
    continuare a farci sentire!!!!!!!!!
    Questo è certo! Anche oggi ho mandato un fax alla TRE con tutte le lamentele e le minacce di blocco pagamento...siamo a 6. Quello che dico è che il forum dovrebbe servire a dare spunti e informazioni utili a risolvere il problema, a capire in quanti siamo...non per fomentarci l'un l'altro.

Predefinito

pearl: in upload non sempre è quello che vedi, varia dal giorno alla notte, mentre in download
    non sale piu di 0,15kbps.
    penso proprio che il mio problema è uguale al tuo!!!
    chi sa perche vi lamentate tutti per il download e non per upload!!!

Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eu74 Visualizza Messaggio
    Serve a qualcosa scrivere e ripetere all'infinito che alla TRE sono incompetenti, truffatori, menefreghisti, pagliacci,...? Non credo. Queste cose sono oramai un'amara certezza, oltre al fatto che esiste una limitazione sulla numerazione , indipendente da lavori e congestioni e forse dalla volontà della TRE (che però non è comunque scusabile, visto che ancora non ammette il problema o non sta prendendo seriamente la questione).
    Ora Node ci sta dando una mano e non è nemmeno tenuto a farlo. Potrà anche non riuscire a risolvere visto che non pare una bazzeccola, ma relegarlo a ruolo di moderatore dei toni non mi sembra sia il caso.
    condivido!
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

Telefono NOKIA N900

CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social