E' una speranza quella che alla TRE importi almeno dei soldi che gli arrivano o che dovrebbe rimborsare, visto che dei clienti non si cura proprio.
eu74 io ho i miei dubbi. Sono curioso di sapere da Node se hanno ricevuto pressioni da 3. Non voglio dire che sia giusto così sia chiaro.
tanios12 basta che rileggi un po' la discussione perchè sono cose dette una sacco di volte![]()
E' una speranza quella che alla TRE importi almeno dei soldi che gli arrivano o che dovrebbe rimborsare, visto che dei clienti non si cura proprio.
oggi "gli è preso il grullo a tratti", ma poi ha capito dove doveva stare...
yeah!
ragazzi la linea mi sta farloccando a nastro negli ultimi 5 minuti... sei tu node???
Non mi sono spiegato bene, volevo dire che con un upload medio/alto il problema non dovrebbe essere dovuto all'anomalia. Così almeno sembra.
Sono passati solo 7-8 giorni ma ne ho le palle piene.
Voglio bloccare i pagamenti alla tre.
Se le cose non tornano come prima lo faccio.
E' una truffa, non ci sono scusanti che tengano, e questa storia merita la via legale.
Intanto potremmo coalizzarci tutti insieme e farci sentire da una qualche associazione di consumatori invece di stare qui a perdere tempo e soldi.
è la prima volta che vedo picchi di 20-30kb nel torrent e nei download... ovviamente sono micro istanti eh...
sono aggiustamenti di rete o piccoli miracoli di node???