Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 177
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 177 di 231 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181187227 ... UltimaUltima
Risultati da 1,761 a 1,770 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Partecipante Super

Predefinito

spariti tutti, node, pearl... và mò là... finiti gli argomenti? la missione? son senza parole, tanto siete invisibili, dite che ci state prendendo per il culo e morta lì... ma che roba!!!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da inciogianni Visualizza Messaggio
    spariti tutti, node, pearl... và mò là... finiti gli argomenti? la missione? son senza parole, tanto siete invisibili, dite che ci state prendendo per il culo e morta lì... ma che roba!!!
    beh incio, speriamo di no eh... sennò mando all'aria tutto per davvero e chi s'è visto s'è visto...

oggi tra l'altro mi è arrivata la mail dall' assistenza dati... desolazione assoluta. sta gente non capisce proprio che sono fermo, vogliono test e prove, roba già fatta e detta... poi mi danno il link per la conciliazione online... LA BANDA, A ME INTERESSA LA BANDA...

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Node, non so che cosa è successo, ma da ieri notte la rete 3 nella mia zona e down, segnale zero sia per la chiavetta, sia per il telefonino. 00139 Roma, zona Bufalotta. Purtropo oggi non la posso lasciare online la chiavetta, adesso sto al lavoro...
    tranquillo non ti preoccupare

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Pearl, sai qualcosa riguardo il mio problema? Sto ancora provando a chiamare altri telefonini 3 nella mia zona ma niente, sempre la segreteria. Che si sia guastato il ripetitore?
    no semplice down

Citazione Originariamente Scritto da marzioali Visualizza Messaggio
    Reale arciere pienamente d'accordo con te sulla TRE...veri e propri ladri menefreghisti...ma d'altronde siamo in ITALIA.. il piu' furbo la fa sempre franca!Molto meno sul ruolo di node che piu' che un "salvatore" mi appare sempre piu' un "moderatore" di TONI che dalla sua comparsa si sono parecchio abbassati.....(questo si un bel REGALO alla TRE!)
    nemmeno per idea mi metterei a moderare o a fare il salvatore ho gia i miei casini che basta

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    eu74 io ho i miei dubbi. Sono curioso di sapere da Node se hanno ricevuto pressioni da 3. Non voglio dire che sia giusto così sia chiaro.

tanios12 basta che rileggi un po' la discussione perchè sono cose dette una sacco di volte
    veramente ancora non riconoscono l'anomalia dopo avergliela sbattuta in faccia

Citazione Originariamente Scritto da baluardo Visualizza Messaggio
    ragazzi la linea mi sta farloccando a nastro negli ultimi 5 minuti... sei tu node???
    ma va

Citazione Originariamente Scritto da baluardo Visualizza Messaggio
    è la prima volta che vedo picchi di 20-30kb nel torrent e nei download... ovviamente sono micro istanti eh...

sono aggiustamenti di rete o piccoli miracoli di node???
    mmmm bohhhhhhhh

pazienza gente pazienza

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio

pazienza gente pazienza
    ...ogni limite ha una pazienza... come diceva totò.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

La soluzione è unica. Continuare a "lottare" e poi, quando un altro operatore si farà avanti con delle buone offerte e serietà di comportamenti, la tre avrà il fatto suo.
    Ogni fenomeno umano (e quindi anche una grandissima azienda) può finire, no?

Partecipante Magico

Predefinito

il problema sno proprio le spiegazioni, dai capisci anche tu i lavori non c'entrano qui nel popolo dei 15k, e appunto nel settore dei 15k nulla e niente si sa... ma visto che sia tu che node siete addentro a ste cose non si trova un canale diverso...
    che canale? Node ha dovuto faticare anche solo per far capire che c'era qualcosa che non andava. Mi sembra una buona cosa che ci sia riuscito no?

Citazione Originariamente Scritto da Reale_Arciere Visualizza Messaggio
    I lavoratori della tre se li prendi bene ti rispondono, se fai vedere che sei arrabbiato ti ignorano totalmente...
    beh questo più o meno succede per tutti. Il problema è che anche se ti prendono bene non possono essere utili in alcun modo

missione? prendere per il cxlo?

Citazione Originariamente Scritto da gt74 Visualizza Messaggio
    Se invece volete aspettare le calende greche come dicono i soliti noti per paura di "passare dalla parte del torto", fate pure..
    dalla parte del torto, dal punto di vista legale, ci passi bloccando il pagamento. E' già stato detto settimane fa di passare ad altro operatore si non si ha la chiavetta in comodato

Citazione Originariamente Scritto da brancaleone Visualizza Messaggio
    ...ogni limite ha una pazienza... come diceva totò.
    io ci vedo bene anche "e io paaago!"

Citazione Originariamente Scritto da Reale_Arciere Visualizza Messaggio
    La soluzione è unica. Continuare a "lottare" e poi, quando un altro operatore si farà avanti con delle buone offerte e serietà di comportamenti, la tre avrà il fatto suo.
    Il problema è che nessuno lo farà, a breve termine perlomeno. E il motivo è anche abbastanza semplice. Perchè ben presto avrebbe problemi di rete

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    veramente ancora non riconoscono l'anomalia dopo avergliela sbattuta in faccia
    siamo messi bene!
    per questo sostengo che migliaia di fax ben circostanziati,con i test e dati di MDMA forse possono contribuire a far sorgere a TRE almeno un dubbio che l'anomalia è reale.

Predefinito

ENNEsimo giorno con la connessione bloccata 15kb,in download non riesco a fare nulla neanche ad apiri in tempi dignitosi una pagina web,mi sono davvero stancato non è giusto cosi',farsi prendere per cxxo dalla tre,dopo che uno sottoscrive un abbonamento che costa quasi una rete normale adsl,e poi trovarsi in mezo al mare perchè nessuno risolve il problema,gli operatori tre non possono aiutare in alcun modo,sono incompetenti! e' evidente che sono in migliaia ad avere questo problema!!! non si puo' andare avanti cosi' e una vera presa per il cxxo ai consumatori,che sottoscrivono un contratto! io mi rovolgo ad un associazione dei consumatori adesso,cosi,non è per niente giusto.

Partecipante Semplice

Predefinito

Ragazzi qualcuno mi aiuti......

non riesco a capire che numero devo chiamare per parlare con qualcuno!!!! 133?? 800133?? 800179797??? qualcuno mi da una dritta??? vorrei dirgliene 4 anche io.....

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

mah... da ieri manco più a 15kb si viaggia... che succede???

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social