Citazione Originariamente Scritto da inciogianni Visualizza Messaggio
il problema sno proprio le spiegazioni, dai capisci anche tu i lavori non c'entrano qui nel popolo dei 15k, e appunto nel settore dei 15k nulla e niente si sa... ma visto che sia tu che node siete addentro a ste cose non si trova un canale diverso...
che canale? Node ha dovuto faticare anche solo per far capire che c'era qualcosa che non andava. Mi sembra una buona cosa che ci sia riuscito no?

Citazione Originariamente Scritto da Reale_Arciere Visualizza Messaggio
I lavoratori della tre se li prendi bene ti rispondono, se fai vedere che sei arrabbiato ti ignorano totalmente...
beh questo più o meno succede per tutti. Il problema è che anche se ti prendono bene non possono essere utili in alcun modo

Citazione Originariamente Scritto da inciogianni Visualizza Messaggio
spariti tutti, node, pearl... và mò là... finiti gli argomenti? la missione? son senza parole, tanto siete invisibili, dite che ci state prendendo per il culo e morta lì... ma che roba!!!
missione? prendere per il cxlo?

Citazione Originariamente Scritto da gt74 Visualizza Messaggio
Se invece volete aspettare le calende greche come dicono i soliti noti per paura di "passare dalla parte del torto", fate pure..
dalla parte del torto, dal punto di vista legale, ci passi bloccando il pagamento. E' già stato detto settimane fa di passare ad altro operatore si non si ha la chiavetta in comodato

Citazione Originariamente Scritto da brancaleone Visualizza Messaggio
...ogni limite ha una pazienza... come diceva totò.
io ci vedo bene anche "e io paaago!"

Citazione Originariamente Scritto da Reale_Arciere Visualizza Messaggio
La soluzione è unica. Continuare a "lottare" e poi, quando un altro operatore si farà avanti con delle buone offerte e serietà di comportamenti, la tre avrà il fatto suo.
Il problema è che nessuno lo farà, a breve termine perlomeno. E il motivo è anche abbastanza semplice. Perchè ben presto avrebbe problemi di rete