Salve a tutti!
Mi sono registrato a questo forum per poter contribuire con la mia esperienza.
Anch'io come tanti di voi, negli ultimi mesi, ho riscontrato seri problemi di velocità con la chiavetta momo design ed abbonamento tre time large. Premesso che ho l'abbonamento con chiavetta in comodato d'uso stipulato nel mese di luglio 2009, tutto ha funzionato bene fino a gennaio, mese in cui la velocità della chiavetta è scesa fino ad una velocità ridicola pari a quella di un modem a 56k, con cui si riesce a caricare un video su youtube di 5 minuti nel tempo record di mezz'ora!!

Dopo aver fatto diversi test di velocità ed una serie di prove incrociate con un'altra chiavetta e con altra usim, ho scoperto che il problema deriva dallo stesso servizio e non dalla chiavetta o dalla usim (che è stata anche sostituita). Sono andato 100 volte presso vari punti vendita (ma ad i negozianti interessa soltanto vendere, per tutto il resto ti attacchi), ho provato a chiamare l'800179797 che hanno provveduto ad aprire una segnalazione (per quello che possa servire), ma a tutt'oggi la situazione non è cambiata.

A questo punto mi chiedo, e vi chiedo, cosa è possibile fare.. Sinceramente non voglio continuare a pagare 19 euro al mese per un servizio praticamente inutilizzabile.