Ho dimenticato di scrivere che chiamai anche il numero verde, mi dissero di cambiare scheda..
Non cambiò niente...
Visualizzazione Stampabile
Ho dimenticato di scrivere che chiamai anche il numero verde, mi dissero di cambiare scheda..
Non cambiò niente...
@Eu74:
Insisti. E' l'unica strada.
Nel fax ti conviene allegare snapshot di MDMA che evidenziano il profilo downlink di 128 Kbps, confrontando con snapshot MDMA "normali" da 8 Mbps.
Dai un limite di tempo, oltre il quale provvederai a richiedere la rescissione senza penali per grave disservizio.
So che sembrano formalità, ma è l'unica escalation possibile per "obbligarli" a richiedere il reset del tuo profilo di rete.
Se non sono "legalmente" esposti, non si muovono, purtroppo. E queste formalità servono a questo.
@Node:
La mia non è polemica, è puro realismo. Come scrivevo tempo fa, lavoro nell'Information Technology e ho avuto a che fare col software per anni. A meno che tu non abbia accesso privilegiato a sorgenti e/o ambienti di test specifici, scovare un bug simile è praticamente impossibile.
Comunque ipotizzavo un bug già nel post #637 a pagina 22, malgrado le continue smentite ironiche di Pearl (vedi post #638)..
ragazzi ma perchè a me non copare la voce Tre sul conto della banca?
Salve, ragazzi... Ho appena finito di leggere le prime 30 pagine del thread, oltre il thread del sondaggio... Faticoso! Pero ho raccolto qualche informazione che potrebbe essere un indizio per Node:
1. La maggior parte dei utenti hanno riscontrato il problema a partire dal:
- 15-20 dicembre 2009
- 20 gennaio 2010 (tanti!!!)
2. Nel giorno 05 febbraio 2010 hanno riavuto la velocità normale almeno 6 utenti (io, BPT, markuzzu985, Ruslan, Klaus, beppo1972).
3. Altre testimonianze dell'avvenuto sblocco il 17 febbraio (ddomy, clack) e il 19 febbraio (luciuscas)
4. Almeno 2 persone RI-bloccate il 02-03-2010 (io e BPT)
Spero ti serva a qualcosa, Node...
no è polemica, peraltro non ci guadagno nulla a smazzarmi per trovare il problema
il mio accesso rimane nell'ombra come ho ribadito qui e altrove, chi sono come sopra, ma ti assicuro che un errore nella stesura basta e avanza per grippare tutto il meccanismo di comunicazione fra NODE-B RNC E HLR
Come procede, Node? Ti dicono qualcosa le date postate sopra?
secondo me node ce la fa!
vai node! sei tutti noi.
grazie.
:clap:
volete sapere l'ultima? non serve a niente ma fa ridere.... in data 01-03 ho mandato la mia prima mail di richiesta info al servizio clienti spiegando il mio e ilvostro disservizio ho anche specificato che la mia era una richiesta bonaria (alla fine anche se pianissimo internet va) ed io sono una persona paziete. I nostri amici (H3G) non solo non mi hanno risposto ma in piu ho ricevuto un sms che mi dice di fare un sondaggio sulla soddisfazione della risposta mail del servizio clienti visitando un link che nemmeno funziona (ho provato gia tre volte) meglio cosi' chissa' cosa avrei scritto........... ORA CAPISCO.......... anche l'sms e' un bug ..... loro non ci stanno prendendo in giro ..... e' solo che non sono in grado di capire dove stanno i problemi.
vorrei sapere da node cosa ne pensa degli utenti sbloccati dopo le minacce legali ma forse non mi rispondera' perche' quello che ho scritto non e' costruttivo e non serve a niente per risolvere il problema. ma la realta' e' che io come tanti non so cosa fare............
sono stati resettati i profili cite ma non risolvono il problema
bene, anzi male... fossimo ai tempi di win 3.11 capirei.. software e server facevano quello che potevano... ma oggi ammettere una debacle così e senza che una manager tecnico del cavolo si accorga di tutto cio... caro node è dura per te capire che ne sai un bel pò... figurati per noi che oltretutto i nostri 19.99 euro non hanno mai oscillazioni, h3g li scarica che è un piacere... una battuta per svelenire un pò... ma sapessi come ci girano!!!