Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 100
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 100 di 231 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150200 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1,000 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Vero o no, penso che non lo scopriremo mai.
    Certamente, neanche se lo dicesse Novari certa gente gli crederebbe

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack

Predefinito

RIDICOLI!!!
    Mi hanno risposto alla e-mail esattamente come avevano risposto all'altra da me inviata(cioè chiedendo le informazioni) questa volta invio un file e nel caso non si risolva niente entro il 2 marzo mi rivolgerò al corecom per la coincilazione obbligatoria
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

Partecipante Magico

Predefinito

Ma quante volte volete ancora chiamare il call center? Servono altre prove per dimostrare che non funziona?

Predefinito

...è vero, non serve davvero a nulla chiamare il call center, spendete soldi e fate male sangue! le soluzioni sono solo due, o aspettate fiduciosi, oppure procedete con la conciliazione! PEACE AND LOVE

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Luke, le tue prove evidenziano soltanto grossi problemi di banda della cella a cui ti connetti.
    Ciao Pearl, grazie della risposta... ma se fosse un problema della mia cella, col potenziamento della rete sarebbe risolto, o dovrei segnalare ulteriormente la cosa? E a vedere come funziona l'assistenza (vedi ad esempio l'ultima risposta di mrshikahack)... come? Capisci lo scoramento?

Comunque... stranamente, tanto per smentirmi, adesso pare essere salita a velocità "vertiginose" (0.30/0,35 mb/s)... l'upload resta invariato. Magari mi si sta risolvendo la situazione come ad alcuni... boh.
    In ogni caso se ho postato qua, è perché è da settimane che vedevo questo 0.15 mb/s fisso, non vorrei sembrasse che voglio intasare un 3ad senza cognizione di causa...

Ok, diamo per buona la data di marzo come fine dei lavori... sperando siano i primi di marzo. Mettere online dei siti web via ftp a 0.30 mb/s è già più fattibile per lo meno...

Partecipante Super

Predefinito

ho fatto mille test. visto che per lavoro giro tutta l'italia settentrionale ho potuto provare che una volta che la TRE ti SBLOCCA la velocità è buona dappertutto(circa 1 mega di media).
    quando avevo il BLOCCO la media restava alla scandalosa velocità di 15k da Aosta a Rimini.
    quindi... problemi di celle? Lavori? Ancora con queste storie...
    invito chi può (quelli col blocco) a spostarsi di qualche decina di km con pc e chiavetta e vedrà che la velocità media sarà SEMPRE COSTANTEMENTE a 15k.
    altro test dimostrato è quello col cambio Usim e risultato? velocità differenti a parità di condizioni vedasi post n.606
    resta il fatto che dopo 33 giorni son tornato a navigare con soddisfazione (attorno al mega alla faccia dei lavori) ma la presa in giro RESTA e la voglia di sapere la verità non si è sopita. continuerò a seguirvi... tanti auguri a tutti

Niubbino

Predefinito

Salve a tutti. Da circa 25 giorni faccio anche io parte del club dei 15K. Ho contattato devine di volte il call center, messaggi a raffica sul sito, fax, sfuriate nei negozi senza risolvere la situazione. Nell'ultimo contatto con call center ho notiziato che ho girato tutte le comunicazioni e le risposte ricevute tramite e-mail a Striscia, mi Manda Rai Tre, Agcom e associazione dei consumatori. Adesso attendo i risvolti.

Visto che ci hanno limitato la banda in Down, propongo a tutti i cappati di fare i Seed e consumare la banda in UP, alla faccia della Tre e della loro politica truffaldina.

P.S. Nell'ultimo contatto con il call center a mia precisa richiesta l'operatore mi ha velamente confermato che applicano il networkcap. Quali siano i requisiti per vincere il premio rimane un mistero

Partecipante Magico

Predefinito

Luke non posso postare sempre le stesse cose, semmai fai una ricerca tra i miei post

luciuscas come detto sopra non arriverai mai alla verità, non a quella che vuoi sentirti dire almeno.

P.s. Cioculetsv mi sa che devo trovarlo al più presto il tempo di scrivere un post da mettere in rilievo perchè qui non se ne esce

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luciuscas Visualizza Messaggio
    invito chi può (quelli col blocco) a spostarsi di qualche decina di km con pc e chiavetta e vedrà che la velocità media sarà SEMPRE COSTANTEMENTE a 15k.
    No, ma ti capisco benissimo, io sono andato avanti a prove per giorni e giorni, cambi di chiavette, usim, collegamenti in case altrui e viceversa. E tutto mi faceva (fa) pensare ad un blocco... però adesso da circa un'oretta sta salendo... adesso il "blocco" sembrerebbe a 0.45 mb/s (scarico fisso a 45.00 kb/s come mi accadeva la notte verso mezzanotte/l'una, ma inchiodato a 45.00 kb/s eh, come prima era inchiodato a 15.00 kb/s).

Poi, resta sempre il dubbio, perché tu, cioculetsv e grezzo siete stati a quanto pare sbloccati per davvero (e non avevate problemi solo da casa, ma ovunque).

Grazie per gli auguri, speriamo bene, alla fine l'unica offerta decente per chi è digital divided resta questa...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    luciuscas come detto sopra non arriverai mai alla verità, non a quella che vuoi sentirti dire almeno.
    tranquillo... la verità la cerco da un esperto e prima o poi verrà fuori
    Ultima modifica di Eros76; 24/02/2010 alle 20:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social