Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 80
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 80 di 231 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180 ... UltimaUltima
Risultati da 791 a 800 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

beh... la ricevuta mi è arrivata correttamente da faxator... quindi presumo che lo abbiano ricevuto...

telefonare ancora??? che balle... vabbè... vedrò...

la raccomandata era un plus al fax. di sicuro non sto a spendere quei soldi... piuttosto li inondo di fax...

e son curioso pure io di vedere se mi riattivano a meno tra 7gg... quanto meno un rimborso...

se ricevo notizie ti/vi informo

Predefinito

Ciao a tutti, sono un neoiscritto anche se ho seguito tutta la discussione fin dal principio... anche io come potete intendere sono bloccato ai 15kb da più di un mese... lavoro a 100 metri dalla sede della tre di Trezzano Sul Naviglio, domani sono intenzionato ad andarci personalmente, così da cavarne qualche informazione in più...vi farò sapere

Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BelloDentro. Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono un neoiscritto anche se ho seguito tutta la discussione fin dal principio... anche io come potete intendere sono bloccato ai 15kb da più di un mese... lavoro a 100 metri dalla sede della tre di Trezzano Sul Naviglio, domani sono intenzionato ad andarci personalmente, così da cavarne qualche informazione in più...vi farò sapere
    eheheheh più comodo di cosi
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

Telefono NOKIA N900

CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

ddomy
    Guest

Predefinito

NOOOOOO!!!!dinuovo ,questa mattina andava che una meraviglia,che palle....anzi che illusione

Predefinito

Inoltre, la storia dei lavori vari ed eventuali non si tiene inpiedi neanche se la impali!!!! Ho un collega che si trova a circa 5 metri da me, con la mia staessa chiavetta, stessa data di sottoscrizione e quantaltro che viaggia alla grandissima!!! Ora è chiaro che quelli della TRE se la cantano e se la suonano, l'anello ce l'ho all'orecchio non al naso!!!! Mandate un fax comunque di segnalazione, non rimanete nella speranza che si risolva tutto così senza contestazione!!!

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    bel modo di esprimersi...
    Lascia perdere, è fiato sprecato.

Citazione Originariamente Scritto da BelloDentro. Visualizza Messaggio
    Ho un collega che si trova a circa 5 metri da me, con la mia staessa chiavetta, stessa data di sottoscrizione e quantaltro che viaggia alla grandissima!!!
    Bravo, e perchè dovrebbero avercela con te in particolare?

Predefinito

Mi fornite per favore il numero del fax della tre che domattina invio un fax di protesta?
    (o la connessione lenta, ovviamente, e non mi va di andare a spulciare tutto il sito per trovare questo numero....)

Grazie

Predefinito

ciao a tutti sono un nuovo ho scritto fino a qualche ora fa pensavo di essere un povero sfortunato...ma leggendo le 27 pagine di post capisco di nn essere l'unico... vivo in provincia di Pescara ma il segnale lo prendo da Chieti (10 km da casa mia) il problema non serve dirlo 15kb/s da 10 giorni..ho fatto tutte le prove ( usim sostitutiva, incroci con altre chiavette 3 e usim).. tra i miei amici circa una decina ad avere tre ( tutti in abbonamento a 300 ore mensili ) solo a me non v@.... sxriamo bene perchè a quanto pare quello ci resta da fare...
    PS il segnale è 98% in HSDPA ..fino a dieci giorni f@ scaricavo da 120 kb/s a 330kb/s in base all'ora in cui mi connettevo....
    non ci resta che piangere...

Partecipante DOC

Thumbs down

si è ripartirto tutto ora viaggio a 20 Mega.....
    Magari l'auto convinzione ci aiuta a non pensare che con la 56k isdn di wind viaggiavi di più

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carabus Visualizza Messaggio
    Mi fornite per favore il numero del fax della tre...

800 179 600
    Amici vitia si feras, facis tua...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social