Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
Mi chiedo quanti di voi abbiano seguito i miei consigli, tipo fax di intimo alla tre oppure mail che DIMOSTRA il vostro limite di download (schermata MDMA con profilo assegnato di 128kbps in download). Osservo delle persone che cercano spiegazioni ma non fanno altro che criticare altri utenti. Delle volte la giustizia uno se la deve fare (o cerca di farsela) da solo...

se era riferito a me,
- sono andato 3 volte di persona al punto vendita 3
- ho mandato 3 fax: 2 da casa al 800179800 e 1 direttamente dal centro assistenza 3
- ho chiamato 5 volte il 139
- ho chiamato 7 volte il 800179797
- ho richiamato altre 3 volte il punto vendita 3 (perchè sta a 15 km e mi COSTA tempo e denaro andare ogni volta di persona)
- ho pulito i cookie del computer per ben 2 volte! (su consiglio dei "tecnici")
- mi son sentito dire per ben 4 volte di attendere una settimana (e puntualmente ogni lunedi richiamo)

NON sono ancora stato ricontattato dalla TRE dopo 1 mese e mezzo.