Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 56
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 56 di 231 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Partecipante Super

Predefinito

Ho sempre detto che il cap verso alcuni utenti non c'è, c'è un calo delle prestazioni generali della rete dovuto ai lavori. Per altro non ho detto niente di nuovo, se la velocità scende a tutti, chi più chi meno, è ovvio che ci sia qualche intervento molto esteso.

ok, ok, programmino da due soldi MDMA.. il downlink è 128000 che diviso 8 guarda caso cosa fà? 15k forse? ti anticipo la risposta, è sicuramente non attendibile, permettimi una battuta... invece di cap lo chiamiamo pippo? poi... per esempio perchè 15k? e non 100k? perchè stessa cella sim diverse una bloccata e una no? perchè 15k tutti i santi giorni e non invece democraticamente un pò per uno? speriamo non diventino una seconda salerno/reggio c. sti lavori (comunque ammiro la tua preparazione, davvero... tecnicamente tanto di cappello!!)

Partecipante Mistico

Predefinito

Propongo di mandare fax tutti uguali, completi di tutti i dati richiesti a Lelepax, così non potranno dire che siano incompleti. Per poter utilizzare faxator si deve essere registrati, ma una volta che lo si è fatto, si possono mandare fax a ripetizione.
    SOTTERRIAMOLI!!!

Partecipante Semplice L'avatar di redbeer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da redbeer Visualizza Messaggio
    qualcuno ha gia provato con una usim voce sulla quale è attiva superinternet a vedere se fa schifo come la tre dati nella stessa posizione geografica?
    mi quoto da solo perchè sto provando diverse volte con due pc e due chiavette nella stessa posizione..

con il risultato che la usim dati va male con disconnessioni,pause e rallentamenti mentre con la usim voce + superinternet posso fare sessioni di volo online anche per 5 ore di fila senza nessuna disconnessione..

qualcuno mi illumina?

Partecipante Logorroico

Predefinito

signori, che vi devo dire... dei lavori stanno facendo... ecco le velocità raggiunte ieri notte (MDMA) e adesso (NetPerSec) (sto scaricando l'antivirus dal sito internet.tre.it...). Mai andato cosi veloce!
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Redbeer, non si capisce qual'è la usim dati e quella voce...

Partecipante Semplice L'avatar di redbeer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Redbeer, non si capisce qual'è la usim dati e quella voce...
    la usim dati è quella con apn datacard.tre.it

Partecipante Logorroico

Predefinito

scusa, non avevo notato...
    il profilo assegnato è identico...
    ma la tua usim dati ha il blocco a 15kb???

Predefinito

io scarico molto materiale per lavoro, immagini anche da 500mega, progetti cad.
    Via internet poi ci sono giochi gratuiti, che pesano anche 4 gb, quindi non capisco dove ci sia la frode o come possano presupporre tali idee.
    Fatto stà che lo scorso mese ho speso ben 100 euro (superando la soglia) per ore maturate in eccesso, dato che grazie a questa lentezza bloccata a 10-15kb/s spesso anche solo per aprire la mia mail sto 3 minuti.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

ciao a tutti sono nuovo del forum..visto che ho 3 da una vita e i servizi internet x il cell sono i migliori a gennaio vedendo la pubblicità 19euro/300ore mi sono deciso d prendere una chiavetta3.. è da quando ce l'ho che ho connessioni come detto da voi che sono nella media dei 15 kb/sec.. chiamo oramai invano il num verde 800179797 tutti i giorni x farmi attaccar giù.. il 133 mi lascia in attesa e nn risponde..il 3store mi dice da aspettare.. è un mese che aspetto! ma nn si può far una causa alla 3? questa storia ha tutti i requisiti x esser chiamata truffa..

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tiabest93 Visualizza Messaggio
    ma nn si può far una causa alla 3?
    Sembra di no, comunque leggi attentamente i post precedenti. Abbiamo già discusso questa cosa.
    PS. Benvenuto!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social