Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Alla mia mail di richiesta chiarimenti su perchè dal 20 gennaio fossi bloccato sui 0.15 Mbps 24/24H hanno risposto così:
    Gentile Sig. Xxxx,

in riferimento alla sua segnalazione, al fine di verificare l'origine di questa anomalia tecnica, la invitiamo ad indicare in una successiva e-mail:

- numero telefonico della chiavetta;
    - la marca e il modello della sua chiavetta dati e del pc utilizzati;
    - la zona in cui si verifica l'anomalia (citta', provincia ed un esempio di indirizzo preciso);
    - la relativa copertura visualizzata (3 o roaming con Tim);
    - data e ora del tentativo di invio connessione;
    - l'eventuale messaggio di errore visualizzato;
    - sistema operativo utilizzato;
    - APN utilizzato;
    - indirizzo internet impattato;
    - indirizzo IP assegnato al suo computer al momento della connessione (percorso da seguire per ricavare il dato : Start ¿ Esegui/Ricerca ¿ scrivere cmd ¿ scrivere ipconfig-tasto invio);
    - browser utilizzato (internet explorer, firefox, netscape¿).

Le ricordiamo che l'apn corretto e' tre.it per le utenze ricaricabili e datacard.tre.it per gli abbonamenti dati.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

Cordiali saluti,

Non male come presa per i fondelli!

Partecipante Super

Predefinito

E' la loro tecnica...tergiversare, rimpallarti di qui e di là per farti desistere per esasperazione.
    Alla mia mail hanno risposto di rivolgermi al numero verde. Al numero verde mi hanno detto che non possono far nulla se prima non provo a cambiare sim...
    Sono dei pagliacci...o addestrati a sembrarlo.

Visto che i miei 19 euro sono per una 7.2 Mbit (per carità..massimi teorici) e vado a 128Kb (15KB) sarebbe da pagarli 56 volte di meno... diciamo 35 centesimi di euro al mese, facendo le dovute proporzioni e lasciandogli la mancia.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social