io purtroppo non ho potuto fare questo test tra varie usim... vuoi per mancanza di tempo mio, vuoi per mancanza di tempo dell'altro mio amico, vuoi perchè la mia chiavetta è installata all'esterno a 2 metri dal tetto e (per ultimo) vuoi perchè volevo effettivamente vedere se dopo la fatidica data di fine lavori le cose cambiano in meglio...
il mio amico ha la stessa E180 momo design ed anche lui è "cappato" a 15 kb come me (il suo contratto 300 ore risale a ottobre 2009)...
certo che se domani dovessi avere a disposizione 2 o 3 o 4 usim diverse, e provarle sullo stesso computer dove si hanno problemi (e la stessa chiavetta) e dovessi avere gli stessi risultati... allora qualche perplessità "potrei" averla anche io... di sicuro il primo sintomo sarebbe una rabbiosa in.......ra
ma "potrebbe" anche essere che quelle usim che hanno la "corsia privilegiata" non consumino le stesse ore che consumo io (e ripeto, io personalmente "sfrutto tutto il possibile" e a manetta), e che quindi in qualche modo si dia la precedenza a queste ultime... potrebbe...
di sicuro so che una volta ripristinato (e spero a brevissimo) il tutto non starò certo a economizzare nè le ore nè i gb di dati...
tra l'altro ho fatto 2 giri in rete e h3g è l'unica al momento a coprire il mio paesino con segnale umts... quindi o questa o telecom... ma siccome telecom va alla STRAORDINARIA velocità di 640kbps (UUUUUUHHHHHH) piuttosto resto senza internet...
vabbè... vi lascio... non scannatevi troppo eh![]()