Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andreoni6mirco Visualizza Messaggio
    Secondo una mia indagine chi piu chi meno abbiamo superato tutti un limite invisibile di dati e non scritto in nessuna clausola a noi evidente, e per questo ci hanno bloccati a questa velocità !
    Avevo iniziato un sondaggio qui, su Mondo3... Non sono stati molti post, pero la maggior parte degli utenti con questo problema aveva scaricato nel ultimo mese minimo 50 GB.
    Presumiamo sia questo un "off-limits" per H3G. Pero io questo limite lo avevo superato ogni mese da settembre 2008, e fino adesso nessun blocco!!!
    Quindi penso che questa limitazione temporanea di banda deve essere pensata come un effetto collaterale dei lavori (indiscutibili) di manutenzione di TUTTA la rete TRE.
    Pensare al problema "al freddo" e molto più semplice.
    Cercate di raccogliere i consigli utili che danno alcuni utenti di questo forum! Non e detto che sapere come funziona un deviatore significa essere un elettricista!!!
    Amici vitia si feras, facis tua...

Predefinito

Per più giorni ho telefonato il call center: quasi sempre una voce mi rispondeva che tutti gli operatori erano impegnatii (ho anche pensato che la TRE si chiamasse così perchè gli operatori che ci lavorano sono 3...), decine di volte hanno riattaccato, altre mi hanno messo in attesa invano. E quando hanno risposto mi hanno fatto:

1) disattivare l'account utente

poi un'altro operatore

2) disattivare il firewall

poi un altro operatore

3) mettere al minimo la protezione antivirus (Avast)

Capisco quasi nulla di computer, inizialmente ho seguito i consigli dei tre operatori poi ho ripristinato le impostazioni come prima delle telefonate.
    Ora non so veramente cosa fare, non so se nella mia zona (Siano, provincia di Salerno) stiano facendo dei lavori: almeno qualcuno mi dica di aspettare così io aspetto.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Per siamorimastin3:

Non so da quanto tempo segui questo thread, comunque ti consiglio di rileggere tutti i post, capirai che NON PUOI FARE NIENT'ALTRO CHE ASPETTARE!
    Amici vitia si feras, facis tua...

Niubbino

Predefinito

Sembrerebbe che io questa sera sia tornato nella norma... anche se non vorrei che fosse un fuoco di paglia!
    Per la prima volta da fine dicembre ho viaggiato fino ai 165 KB/s (velocità decisamente buona dalle mie parti). Sono riuscito ad aprire le pagine internet normalmente, senza blocchi improvvisi, la connessione era fluida. Ho visto anche un video su youtube
    Spero che la situazione si metta a posto e non si verifichino più questi problemi, e che vengano risolti per tutti!
    Io personalmente non sono mai arrivato a scaricare 50 GB al mese... è tanto se ne scarico 5. Il mese scorso però in effetti sarò forse arrivato a 10 GB...
    Sono anche arrivato a 299,45 h di connessione... in genere ne avanzo un terzo o anche metà. Non penso che però possa essere per questo, anche perché mi sembra il minimo che io possa sfruttare le ore che mi danno fino all'ultimo.

Partecipante Super

Predefinito

ricambio la USIM di mia sorella e metto la mia: questo è lo spettacolo che mi offre la 3 (potenza segnale 95%)

ddomy
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Limbo_81 Visualizza Messaggio
    Sembrerebbe che io questa sera sia tornato nella norma... anche se non vorrei che fosse un fuoco di paglia!
    Per la prima volta da fine dicembre ho viaggiato fino ai 165 KB/s (velocità decisamente buona dalle mie parti). Sono riuscito ad aprire le pagine internet normalmente, senza blocchi improvvisi, la connessione era fluida. Ho visto anche un video su youtube
    Spero che la situazione si metta a posto e non si verifichino più questi problemi, e che vengano risolti per tutti!
    Io personalmente non sono mai arrivato a scaricare 50 GB al mese... è tanto se ne scarico 5. Il mese scorso però in effetti sarò forse arrivato a 10 GB...
    Sono anche arrivato a 299,45 h di connessione... in genere ne avanzo un terzo o anche metà. Non penso che però possa essere per questo, anche perché mi sembra il minimo che io possa sfruttare le ore che mi danno fino all'ultimo.
    qualcuno di vicino a me che vede un pò di luce ,spero che anche a Pavia a breve si risolva ,per ora nulla di nuovo si striscia sempre a 0,15kb.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social