Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 42
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 42 di 231 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Partecipante Magico

Predefinito

luciuscas ancora? Il cap non c'è verso gli utenti, c'è verso la capacità totale di rete! E non è perchè si sono svegliati male al mattino ma perchè buona parte della rete è spenta.

siamorimastin3 purtroppo niente, il tuo problema è dovuto a interventi sulle celle (sempre che non stia scendendo il diluvio universale nella tua zona... )

Partecipante DOC

Predefinito

Ciao a tutti.....stesso problema....ho già scritto in questa sezione del forum....ieri ho riscontrato con certezza che la mia chiavetta funziona!! Oggi son passato al centro 3....mi hanno cambiato la sim....stesso problema inchiodato a 20 kbits....che pizza! Sono veramente stufo...è quasi un mese!!! La signora del centro 3 mi assicura che al 99% era un problema sim....ma rientrato a casa sempre sti cavolo di 20 Kbits....ieri ho messo la sim di un mio amico non cappato!!!! Volava....al 600 Kbits....
    Che spettacolo questa 3!!! Attendo....ma nel frattempo ho già fatto perdere 7 potenziali clienti alla 3....mi è rimasta solo la cattiva pubblicità....visto che il numero verde dedicato ad internet appena sentono che """sono un abbonato a 300 ore"""" mi attaccano educatamente il telefono in faccia!!!!!
    Ciao raga....vi aggiorno!

Partecipante DOC

Predefinito

lavori, lavori, lavori, attendere, pazienza, è normale----------
    qui si sta sviando il discorso dal problema principale, che non è dovuto ai lavori!!!

mi vien da pensare che ci sia gente che prende incentivi a fare tutto questo (e cioè sviare la gente dentro questo forum dai veri problemi riempiendoli di cavolate)

se io in una stanza viaggio a 2 differenti velocità con 2 differenti SIM (e parliamo di 15kb/s contro 280 kb/s ...non differenze minime)
    questo è imputabile solo ed esclusivamente ad un DISCRIMINANTE BLOCCO SELETTIVO DELL'UTENTE. non ci sono lavori che tengano!!

SVEGLIAAAAAAA !!!!!

Partecipante Magico

Predefinito

Sì, è anche possibile che Berlusconi e Di Pietro siano segretamente alleati se è per questo. Chissà perchè anche solo su questo forum ci sono parecchi esempi che confermano quello che dico, tu portami la distinta dei soldi che prendo da 3 e poi ne riparliamo
    E' meglio che non ti lanci in teorie se non hai neanche la più pallida idea di come funzioni.

P.s. Poi io non ho mai detto di lavorare in 3, e infatti non è vero

Partecipante Mistico

Predefinito

se non lavori in 3 come fai a sapere che non stanno applicando un cap?

Partecipante Magico

Predefinito

Ciao brancaleone, non ci crederai ma ti stavo aspettando!
    A questo non rispondo, te lo do come compito per casa

Suggerimento: se cerchi su internet trovi la risposta alla tua domanda...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luciuscas Visualizza Messaggio
    Il fatto è che sullo stesso percorso noi utenti sfortunati siamo in coda e gli altri te li vedi sfrecciare davanti a velocità elevate. basterebbe sapere dalla 3 quanto è il limite di gb di "traffico" da poter effettuare ogni mese per evitare di continuare a guidare col freno a mano tirato
    Secondo una mia indagine chi piu chi meno abbiamo superato tutti un limite invisibile di dati e non scritto in nessuna clausola a noi evidente, e per questo ci hanno bloccati a questa velocità !

Partecipante Magico

Predefinito Siano: 3 it's a magic number???

Buonasera: nessuno riesce a dirmi qualcosa sul perchè dei problemi con la connessione a Siano? Qualcuno sa di lavori in zona? Leggo di utenti che si lamentano per velocità di centinaia di KB/s, cosa dovrei dire io che ho la freccina verde a 0,15 KB/s?
    Sono tornato nella stanza ed ho trovato la connessione saltata, vi prego aiutatemi.

P.S. Un grazie a Pearl che con la sua esperienza e bravura cerca di darci qualche consiglio ricevendo spesso in cambio sospetti ed insinuazioni.

Saluti a tutti.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andreoni6mirco Visualizza Messaggio
    Secondo una mia indagine chi piu chi meno abbiamo superato tutti un limite invisibile di dati e non scritto in nessuna clausola a noi evidente, e per questo ci hanno bloccati a questa velocità !
    Avevo iniziato un sondaggio qui, su Mondo3... Non sono stati molti post, pero la maggior parte degli utenti con questo problema aveva scaricato nel ultimo mese minimo 50 GB.
    Presumiamo sia questo un "off-limits" per H3G. Pero io questo limite lo avevo superato ogni mese da settembre 2008, e fino adesso nessun blocco!!!
    Quindi penso che questa limitazione temporanea di banda deve essere pensata come un effetto collaterale dei lavori (indiscutibili) di manutenzione di TUTTA la rete TRE.
    Pensare al problema "al freddo" e molto più semplice.
    Cercate di raccogliere i consigli utili che danno alcuni utenti di questo forum! Non e detto che sapere come funziona un deviatore significa essere un elettricista!!!
    Amici vitia si feras, facis tua...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social