Questa discussione sta facendo uscire un po' di lurker (io ci ho messo solo un'ora per caricare la pagina per la registrazione, cosa volete che sia )
Stavo cercando spiegazioni di questo blocco sul forum, francamente non sono riuscita a trovare delle spiegazioni plausibili, avete qualche link a portata di mano?
Per quanto riguarda il limite della banda... alcuni di voi dicono che non è quello... mmmh... non saprei. Io ho installato emule, in genere lo uso per scaricare roba dell'antiquario (infatti metto in preventivo download di 100 MB che ci mettono due mesi, non mi spazientisco ). Però in effetti quando l'asino lì riusciva a trovare la fonte scaricava ben veloce. Da quando c'è questo problema l'upload va come al solito e il download già misero (per motivi di fonti, non di connessione) ora è davvero a piccione viaggiatore.
Per curiosità ho tolto il limite di upload... 90 KB senza problemi.
Se è la chiavetta, la rete, il traffico, i cookies, il solitario di Windows risolto barando... ecc. allora anche l'upload dovrebbe avere tutti i problemi del mondo.... mentre quello va che è una meraviglia. Stranamente è solo il download che va a rilento... a pensar male si fa peccato, però....
EDITO per il messaggio sopra... quella clausola era già stata postata, però c'era anche scritto che in tal caso la TRE avrebbe avvisato l'utente, cosa che non mi pare che qua sia successa a nessuno.
Tra l'altro non ho capito cosa intendono per "traffico anomalo", ma vabbè.
Nel contratto che è stato postato, poi, non ho trovato nessun riferimento al tipo di servizio offerto... mi sento particolarmente tonta, ma come si fa a sapere *esattamente* che cosa è obbligata a offrirmi la TRE?