Mi dispiace, ma il fatto che secondo voi non regga non è molto rilevante. Ripeto, il cap non c'è, c'è una carenza di banda in generale dovuta ai lavori.
a questo punto dovrebbero risarcire i mesi di dissservizio, come una volta fece Alice nel paese delle meraviglie..
Perchè sono vicino a quel settore
zjohnny il contratto non prevede risarcimenti, anzi (grazie Flavio)
18.2 “3” si riserva la facoltà di sospendere, in tutto o in parte, i Servizi UMTS e/o i Servizi Televisivi per procedere ad interventi
di manutenzione ordinaria e straordinaria dei sistemi e delle reti dalla stessa “3” utilizzati, informandone il Cliente mediante
annunci sui quotidiani locali, affissioni o appositi messaggi sul Terminale, con un preavviso di almeno 48 (quarantotto) ore.
Con riferimento ai Servizi UMTS, il servizio di Roaming internazionale potrà essere interrotto o sospeso dall'operatore che lo
offre, per ragioni non imputabili a “3”. In questo caso, “3” ne darà pronta comunicazione al Cliente.
18.2 – “3” si riserva, altresì, la facoltà di sospendere, in tutto o in parte, i Servizi UMTS e/o i Servizi Televisivi per provvedere
all’adeguamento degli stessi a sopravvenute esigenze tecniche o al mutato contesto normativo, informandone il Cliente
mediante annunci sui quotidiani locali, affissioni o appositi messaggi sul Terminale, con un preavviso di almeno 48 (quarantotto)
ore.
Ci risiamo. Pearl, mi sembri l'avvocato del diavolo.
NON può essere che la mia sim non riesca ad agganciare IN UN MESE E MEZZO una cella che sia in grado di offrire una velocità superiore ai 15k, ANCHE GIRANDO PER TUTTA ROMA, e giuro di averlo fatto se non ogni giorno, almeno una volta ogni due giorni, portandomi dietro il netbook. Netbook che, a proposito, con qualsiasi altra sim tre.dati naviga benissimo.
Mi sembri Q di Star Trek, tu sai tutto ma non vuoi (o non puoi???) rivelarci tutto, ma ci butti ogni tanto un assaggio del futuro che ci spetta...
PS. Sul sito della TRE non ci sono zone di Roma con lavori in corso presenti. Verificato oggi, 02.02.2010.
Amici vitia si feras, facis tua...
Sul sito ci sono solo gli interventi programmati, non tutte le zone dove stanno mettendo le mani.
scusa Pearl, al call center mi hanno detto che su Pavia non ci sono lavori
Per Pearl.....
Io mi sono iscritto ieri e sinceramente ho scoperto proprio 48 ore fa l'essistenza di questo forum, perchè ti spiego una cosa:
una persona normalmente si affaccia ad un forum, che sia di auto, di moto di telefonia, in base alle sue esigenze del momento, poi se il sito o forum che sia offre e appassiona l'utente allora io stesso permango e mi diverto a condividere una passione. Penso che ognuno di noi si sia iscritto nei forum solo nel momento che avesse bisogno di consigli o cos'altro riguardo ad un argomento, non mi sveglio al mattino e dico "mmmm oggi mi iscrivo al forum di cucina.it così a caso", mi ci iscrivo nel momento che voglio appassionarmi alla cucina stessa...
Insomma parlo per noi neo-iscritti, che tra l'altro come me ci sono fior fior di persone e colonne portanti dei primi siti come telefonino.net o i primi forum del NOkia6600, condividendo tempo e passione....
Comunque tornando ai problemi della Key, io mi sono spostato di provincia ma di 50km e passa, ma la mia navigazione è sempre di 14k secchi, quindi qualcosa in riferimento a questi numeri deve essere successo, anche perchè ci sono testimonianze di chi abbia usato un altra sim 3 nella stessa cella e la connessione fosse magicamente ripartita.
Purtroppo l'assistenza 3, al contrario di Tim o Telecom non è per nulla efficente, o meglio lo è nel momento che si deve sottoscrivere un abbonamento, fino ad ora mi ha sempre dato un ottimo servizio di telefonia ma nel momento che devi contattarLa...ciaoooo non la troverai mai, 10 telefonate al numero verde per le chiavette, appena squillava sbattevano giù. certo stessa cosa di call center scandalo mi è capitato anche con Mediaset premium o il 187 ma alla fine il problema non superava i 4 gg lavorativi, qui si parla di mesi. Insomma andrò al centro che mi ha venduto la chiavetta gli dirò di provarla, lui risponderà che la manderà in assistenza ma gli proporrò di provare con un altra SIM per vedere la differenza. Davanti ad un dato così oggettivo sono curioso di sapere cosa mi risponderà, dopodichè gli darò 48ore di tempo per sistemare il problema e nel caso pagherò, da stupido, la penale ma torno ad Alice 100 volte...e che prima la insultavo tanto....
ancora che gli state a rispondere!!!
comunque pearl ti devo fare i miei complimenti, stai facendo un attimo lavoro...
secondo me invece sarebbe importante capire SE coloro che hanno problemi di newtworking cap hanno un abbonamento 3 dati large con chiavetta in COMODATO (non sciolta)
networking cap sarebbe che si è limitati a 15 kb/s di media...
io so il primo...
facciamo qualche indagine costruttiva, per favore.
grazie.