Citazione Originariamente Scritto da perroca Visualizza Messaggio
guarda, anche quel mio 94 è stato un picco, provato in ufficio da mio padre.
generalmente a casa, quando va bene sono sui 35-40.
Ma quasi sempre anche molto meno.
In negozio mi hanno detto che è colpa del mio pc...

Un mio vicino che ha la casa qua a 100 metri invece va benissimo...a questo punto o sono io che sono idiota o la chiavetta ha qualcosa...
Lunedì torno lì in negozio col portatile e o me lo configurano loro (visto che sono io handicappata) o gli lascio lì la chiavetta...penali o meno...pago per un servizio e non ce l'ho. Se lo avessi saputo mi sarei tenuta la linea analogica, tanto è uguale.
(forse anche meglio)
ti capisco benissimo.
a mio parere puo' proprio dipendere dalla chiavetta.
spesso ti si dice che le chiavette so tutte uguali, ma non è vero proprio per niente.
ho avuto modo di provarne diverse e soprattutto in situazioni di traffico non è la stessa cosa. la momo md hsupa è a mio avviso nettamente la migliore, prende molto meglio, veloce e stabile, ma non la danno piu' in comodato. o meglio lo era... adesso me l'hanno "tappata" sui 15 KB
la huawey 1750 non è all'altezza, prende di meno e non è stabile per niente, ma in ore non trafficate ci navigo benino (adesso mi sta andando sui 90-100, stanotte poi lieviterà...).
per quanto ho avuto modo di provare non farti appioppare una momo revo, mentre la md hsupa è in realtà una huawey 180, questa è una mywave o roba simile e ho avuto modo di verificare che è molto problematica.
meglio una momo micro.
devi pero' calcolare che ultimamente hanno venduto un bordello di chiavette 3, soprattutto dal boom di facebook, nelle ore della giornata accessibili ai "piccoli fans" è molto difficile raggiungere dei picchi. anche io tipo dopo pranzo non vado mai oltre i 35-40.
questa è la mia esperienza, ovviamente non prenderlo per oro colato, magari nella tua zona è completamente differente.
altre chiavette non so.