Basta copiare il link dell'immagine nella barra "inserisci immagine" del post
Visualizzazione Stampabile
signori lo sblocco è servito:
http://www.speedtest.net/result/722046276.png
speriamo che duri
Buon appetito, lucius! Possiamo avere un assaggio... della tua esperienza? Tipo quando e cominciato tutto, azioni intraprese ecc?
Questo il risultato dello speedtest fatto con chiavetta E1750 e nuova Usim con abbonamento a 300 ore al mese
http://www.speedtest.net/result/722056685.png
Effettutato a Firenze
Questo il test fatto subito dopo con la stessa chiavetta, stesso pc ma con la vecchia Usim con abbonamento a volume di 5 g al mese
http://www.speedtest.net/result/722061686.png
Sempre fatto a Firenze, devo ammettere che normalmente mi arriva a 1.2 m, ma considerando che sono le 15.30 mi può andar bene, per me una velocità così sarebbe più che ottimale.
@cioculetsv penso che molto del merito vada proprio a te.
l'altro ieri ho inviato il tuo intimo (ho sostituito solo i tuoi dati con i miei) sia via mail che via fax(con faxator) forse avrà funzionato. Oggi alle 14 la bella sorpresa.
Guarda lo sblocco del profilo assegnato:
http://img265.imageshack.us/img265/2796/profilov.png
mi sono iscritto al forum solo per risponderti, perchè anche noi a Itri stiamo tempestando di mail il pessimo servizio cliente della tre senza risposte, anzi ti richiamano negli orari più assurdi e dopo una prima chiamata magari a ora di pranzo, ti rispiondono che non sei reperibile al numero che gli hai lasciato.
noi stiamo facendo denuncia la garante per le telecomunicazioni, se t i interessa fammi sapere che ti invio i moduli, ti costa una raccomandata ma almeno non rimaniamo in silenzio come le pecore!
Io dico solo che ho un abbonamento duennale con la tre internet e sto rimpiangendo il servizio telecom a 56k!!!!
Inoltre il servizio clienti della tre è imbarazzante, non solo non rispondono ma se lo fanno scrivono sempre le stesse cose senza risolvere nulla.
Esiste un garante per le telecomuncazioni, ragazzi facciamo denuncia, chi è interessato mi contatti che vi mando il modulo per la segnalazione.
Tanto se contattate il servizio tre, non solo non rispondono, ma se lo fanno, lo fanno in orari più assurdi con tre squilli di conto magari a ora di pranzo, e se non rispondi ti contattano via mail dicendo che non sei raggiungibile al numero di telefono comunicato...sono semplicemente ridicoli e meritano una denuncia!!!
Paghiamo per un servizio che non ci viene offerto!!!!!!!!
purtroppo il più delle volte ho una connessione da 0,15! è qui che dico che sia un problema di ripetitore! (ripeto la mia sim nn è bloccata) ora il mio risultato:
http://www.speedtest.net/result/722094270.png booooo
@luciuscas
Merito mio? Grazie, ma più che mio e il tuo, perché hai avuto il coraggio di "ribelarti", se così si può dire, dando un ultimatum che in molti non possono (vedi assenza adsl oppure scarsa copertura di altri operatori).