Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 44
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 44 di 231 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Niubbino

Predefinito

Sembrerebbe che io questa sera sia tornato nella norma... anche se non vorrei che fosse un fuoco di paglia!
    Per la prima volta da fine dicembre ho viaggiato fino ai 165 KB/s (velocità decisamente buona dalle mie parti). Sono riuscito ad aprire le pagine internet normalmente, senza blocchi improvvisi, la connessione era fluida. Ho visto anche un video su youtube
    Spero che la situazione si metta a posto e non si verifichino più questi problemi, e che vengano risolti per tutti!
    Io personalmente non sono mai arrivato a scaricare 50 GB al mese... è tanto se ne scarico 5. Il mese scorso però in effetti sarò forse arrivato a 10 GB...
    Sono anche arrivato a 299,45 h di connessione... in genere ne avanzo un terzo o anche metà. Non penso che però possa essere per questo, anche perché mi sembra il minimo che io possa sfruttare le ore che mi danno fino all'ultimo.

Partecipante Super

Predefinito

ricambio la USIM di mia sorella e metto la mia: questo è lo spettacolo che mi offre la 3 (potenza segnale 95%)

Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da baluardo Visualizza Messaggio
    io da quando ho fatto la sottoscrizione a luglio 2009 ho sempre tirato giù non meno di 50gb a mese... negli ultimi 2 credo anche oltre i 100gb...

io sono in una zona DIGITAL DIVIDE, e per me questa tariffa a 300 ore è stata una manna... poter fare tutto ciò che un utente di adsl normale fa tutti i giorni non è poco come incentivo...

circa 10 ore al giorno per 30 giorni è il massimo: xboxlive, ps3 network, stream video, youtube, p2p... insomma tutto quello che prima non potevo fare magicamente si è realizzato con questa tariffa...

se il contratto è a ore è a ore, non a gb... se davvero ci sarà un tetto massimo di dati up/down allora non se ne fa più niente...

il bello è la flessibilità che ti offe... se togli quello che ti resta??? se ho internet mi piace sfruttarlo a manetta, AL 100%... punto!

ben vengano i lavori, gli ammodernamenti e gli aumenti di banda se tutto ciò vuol dire navigazione veloce e senza limiti per tutti... basta che però poi non si tirino fuori cavilli o stranezze che ti castrino nuovamente...

ero partito per fare querele... poi ho riflettuto... visto utenti sbloccati... sono fiducioso... voglio esserlo... e spero ne valga la pena...

però, come dice kronos (mi pare), almeno un mese di rimborso ci sta tutto, non fosse che un avviso a tutti si poteva dare...

notte ragazzi

parole sante
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

Telefono NOKIA N900

CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

ddomy
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Limbo_81 Visualizza Messaggio
    Sembrerebbe che io questa sera sia tornato nella norma... anche se non vorrei che fosse un fuoco di paglia!
    Per la prima volta da fine dicembre ho viaggiato fino ai 165 KB/s (velocità decisamente buona dalle mie parti). Sono riuscito ad aprire le pagine internet normalmente, senza blocchi improvvisi, la connessione era fluida. Ho visto anche un video su youtube
    Spero che la situazione si metta a posto e non si verifichino più questi problemi, e che vengano risolti per tutti!
    Io personalmente non sono mai arrivato a scaricare 50 GB al mese... è tanto se ne scarico 5. Il mese scorso però in effetti sarò forse arrivato a 10 GB...
    Sono anche arrivato a 299,45 h di connessione... in genere ne avanzo un terzo o anche metà. Non penso che però possa essere per questo, anche perché mi sembra il minimo che io possa sfruttare le ore che mi danno fino all'ultimo.
    qualcuno di vicino a me che vede un pò di luce ,spero che anche a Pavia a breve si risolva ,per ora nulla di nuovo si striscia sempre a 0,15kb.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

da me stamattina addirittura annaspa... blocchi improvvisi e 4-6kb... AAARRRGGHHHH

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da baluardo Visualizza Messaggio
    però, come dice kronos (mi pare), almeno un mese di rimborso ci sta tutto, non fosse che un avviso a tutti si poteva dare...
    notte ragazzi
    Come ho detto potete provare, forse a quelli che hanno risentito maggiormente dei problemi lo danno il rimborso. Sinceramente non lo so ma provare non costa nulla

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da inciogianni

cavolo, 100 ore a scatti di 15 minuti ma ne valgono 30.000 a 15 k!!!

Qualcosa si muove...

[ame="http://forum.telefonino.net/showpost.php?p=9344635&postcount=578"]Telefonino.net Forum - Visualizza messaggio singolo - Chi ha il download più alto con h3g!!![/ame]

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Sì, è anche possibile che Berlusconi e Di Pietro siano segretamente alleati se è per questo. Chissà perchè anche solo su questo forum ci sono parecchi esempi che confermano quello che dico, tu portami la distinta dei soldi che prendo da 3 e poi ne riparliamo
    E' meglio che non ti lanci in teorie se non hai neanche la più pallida idea di come funzioni.

P.s. Poi io non ho mai detto di lavorare in 3, e infatti non è vero

ok io non ho la piu' pallida idea di come funzioni (questa comunque e' una tua supposizione)

pero' continui a NON rispondere alle domande alle quali NON SAI come rispondere o alle quali EVITI di rispondere.

e' solo questo il motivo che mi fa pensare.........nulla piu' e nulla meno, e tantomeno niente di personale, figuriamoci!

Partecipante Logorroico L'avatar di jack70

Predefinito

iphone in tethering su mbp:

che pena....

Partecipante Magico

Predefinito

Non è una mia supposizione, è basato su quello che dici. Ma magari è solo un bluff il tuo
    Quali sarebbero queste domande? Ancora la vecchia storia delle prove fatte in presunte condizioni identiche?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social