Citazione Originariamente Scritto da Limbo_81 Visualizza Messaggio
Sembrerebbe che io questa sera sia tornato nella norma... anche se non vorrei che fosse un fuoco di paglia!
Per la prima volta da fine dicembre ho viaggiato fino ai 165 KB/s (velocità decisamente buona dalle mie parti). Sono riuscito ad aprire le pagine internet normalmente, senza blocchi improvvisi, la connessione era fluida. Ho visto anche un video su youtube
Spero che la situazione si metta a posto e non si verifichino più questi problemi, e che vengano risolti per tutti!
Io personalmente non sono mai arrivato a scaricare 50 GB al mese... è tanto se ne scarico 5. Il mese scorso però in effetti sarò forse arrivato a 10 GB...
Sono anche arrivato a 299,45 h di connessione... in genere ne avanzo un terzo o anche metà. Non penso che però possa essere per questo, anche perché mi sembra il minimo che io possa sfruttare le ore che mi danno fino all'ultimo.
qualcuno di vicino a me che vede un pò di luce ,spero che anche a Pavia a breve si risolva ,per ora nulla di nuovo si striscia sempre a 0,15kb.