Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Dimenticate pure il servizio clienti e soprattutto non credete a niente di quello che dicono

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Dimenticate pure il servizio clienti e soprattutto non credete a niente di quello che dicono
    Ciao ragazzi vi volevo solo dire che oggi mi sono mosso legalmente per far chiarezza sulla situazione del blocco del mio contratto a 15kb , se prossimamente vorrete citarli anche in tv o quant'altro ,fatemelo sapere !!!!!!!!.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andreoni6mirco Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi vi volevo solo dire che oggi mi sono mosso legalmente per far chiarezza sulla situazione del blocco del mio contratto a 15kb , se prossimamente vorrete citarli anche in tv o quant'altro ,fatemelo sapere !!!!!!!!.
    bella mossa ma secondo me non servirà a niente sul fronte del blocco a 15k in caso di grosso traffico.
    puo' servire unicamente per farli uscire dal silenzio e dichiarare il cap. ma non lo faranno di certo in questo periodo.
    c'è solo da aspettare l'eventuale sblocco e poi stare molto attenti con il traffico, dowloads e UPLOADS (attenti al p2p per questo).

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social