Riaccesi alcuni ponti radio. Attivate due fibre ottiche nuove. Non chiedetemi dove perché non lo so ancora.
Visualizzazione Stampabile
Riaccesi alcuni ponti radio. Attivate due fibre ottiche nuove. Non chiedetemi dove perché non lo so ancora.
a me sempre 12k....
Oggi provo se non va anche io chiedo un rimborso perchè questi signori i miei soldi li prendono tutti, in cambio di un servizio penoso.
Secondo voi si può fare la portabilità nel caso del comodato?
Non credo si possano rifiutare però hanno sicuramente diritto di farti pagare la penale. Puoi provare a mandare un fax chiedendo un rimborso. Pare che per qualcuno abbiano accettato.
Ultima news, le nuove fibre saranno quasi 2 per regione. Ricordo che per ora ne sono state attivate solo 2. Confermato inoltre che l'aumento di prestazioni si avvertirà progressivamente anche prima della fine dei lavori (cioculetsv è un esempio, a proposito, come va?). Ovviamente ciò non garantisce che a tutti spariscano i problemi.
Va sempre a 15 KB/s.
Una vera schifezza.
Potevano almeno avvertire !!!!
Mandano SMS con stron...te pubblicitarie ..... potevano mandarne uno con avvisi di manutenzione !
Salve, Pearl. come ho gia detto, la mia connessione e migliorata rispetto a prima del blocco, e la differenza si nota piu che altro di notte. ieri notte ho raggiunto 800 KBYTE! notevole, considerando il massimo teorico di 900KB,no?
Ago66 hanno messo un avviso sul sito. Inviare un sms a tutti non avrebbe senso.
cioculetsv vuoi dire 800 kbyte/s? Considera che anche una connessione a 7,2 Mbit che va ottimamente arriva al massimo a 6,7 Mbit reali quindi circa 850 Kbyte al secondo.
Prova ad usare questo programma e dimmi come va: https://assistenza.ngi.it/index.php?...nloaditemid=16
provo stassera, adesso sto al lavoro. e si, la velocità era di 800 kiloBYTE. Solo un picco, in media era 600-650. calcola che c'e un ripetitore 3 a 3 km da casa mia...
Beh non credere che 3 km sia proprio vicinissimo... ;) Comunque ottima velocità, sono circa 4,5 Mbit/s ^_^
Buon lavoro!