qui al nord la situazione rimane invariata ,dici che ci saranno novità per marzo?
Visualizzazione Stampabile
scusa ddomy, da quanto tempo sono cominciati i lavori? giusto per rendermi conto di quanto dovrò sbattermi? Ho visto sul sito 3 la lista delle località interessate, quella più "vicina" è lecce. Purtroppo abito in una zona dove oltre a non esserci copertura adsl, ogni tipologia di ammodernamento di bts pare richieda sforzi sovraumani, e con meraviglia degli astanti, con pessimi risultati. C'è un tizio che spaccia una sottospecie di wireless per supermegaultra connessione veloce, quando alla fine si raggiunge 1 mega in condizioni ottimali,se sono connessi in due e col vento a favore...e si fa pagare pure caro! Aaah....
io sono in questa situazione dal 20/01,molti ho letto anche da dicembre 09,non vorrei sbagliarmi ma la rete e da agosto 09 in lavori in corso ,credo che Pearl sia molto più informato sulla durata di questi interventi....
e quanti mesi dovrebbero metterci a sistemare tutto? da agosto a febbraio.....devono fornirci almeno 20 mega sicuri! bah!
vivangi lo avevo capito che era una battuta!;)
ddomy è corretto, le prime località sono state inserite il 10 agosto scorso. Ora si parla di marzo per la fine dei lavori. Come ho già detto però questo non vuol dire che la situazione non migliori prima. vivangi lascia perdere qual'è la località più vicina a te, il discorso è molto complesso, se si fossero potute sapere con precisione tutte le località coinvolte le avrebbero scritte sul sito. Il sito indica solo i comuni in cui si stanno aggiornando le celle.
Pearl sai se Roma sarà toccata dai lavori?
La stima iniziale era il 21 gennaio ma ci sono stati dei ritardi. I problemi di comunicazione quando ci sono sono colpa di 3, in Ericsson per i lavori non sono certo gli ultimi arrivati ;)
Grazie Pearl ;) No so, pensavo ad alta voce, una roadmap degli interventi per zona, almeno in via di previsione, non avrebbe guastatato, calcolando che qui si paga una 7 mega e si va a mezzo mega, ora addirittura col cap. Quando avranno finito i lavori,non dico i 20,ma spero almeno di andare ai miei 7 mega! Il discorso complesso di cui tu parli, per carità, avrà una sua ragione, ma questa è la mancanza di trasparenza che tre ha verso i suoi clienti,e mi riferisco al supporto praticamente inesistente. Sai, ho sottoscritto l'abbonamento scegliendo tra diversi operatori, all'inizio ero assolutamente entusiasta al punto di farlo fare ad altre 6/7 persone che abitano qui, visto che alla fine era la soluzione migliore. La mia quindi, è solo una sana, lecita, in:censored:attura, niente di più,visto che con la connessione ci lavoro (ma lo stesso vale anche per chi ci si diverte!). Comunque, dobbiamo aspettare? Aspettiamo, ma pretendiamo i risultati,giusto? ^_^
Kronoss non voglio dire che sia giusto così, ma se tu stai un'ora in coda in autostrada ogni volta che ci vai perchè per 2 mesi ci sono dei lavori, le autostrade ti rimborsano il biglietto? Dal mio punto di vista, ovviamente condivisibile o meno, la cosa importante è che non si perda tempo nel fare i lavori, dobbiamo metterci in testa che i disagi in certe situazioni non sono evitabili.
Vivangi ti rispondo dopo, ora devo scappare ;)