porca vacca!!!... ragazzi sono verde d'invidia... spero di non essere il fanalino di coda... a sto punto incrocio le dita...
Visualizzazione Stampabile
porca vacca!!!... ragazzi sono verde d'invidia... spero di non essere il fanalino di coda... a sto punto incrocio le dita...
News fresca fresca, la fine dei lavori era prevista il 21 Gennaio però si sono accumulati ritardi. Ora la data è slittata a marzo. Ovviamente questo non vuol dire che tutti quelli che hanno problemi li continueranno ad avere per forza, mi riferisco solo alla fine dei lavori. Vedremo :)
cioculetsv se sei in condizioni favorevoli di segnale potrebbe ancora migliorare parecchio. Se sei coperto dall'hsupa anche in upload ;)
Dopo le mie lamentele e la mia mail, ho ricevuto una chiamata dall call center, penso si trovasse in Bangladesh, e la gentile Signora o Signorina im un italiano molto poco comprensibile, mi ha detto che entro il 6 tutto sarebbe tornato come prima, perchè entro quella data avrebbero sistemato il modem, così mi è sembrato di capire. Il 5 ho visto che c'è stato un leggero miglioramento, la velocità è stata intorno ai 50/60 kbps, certo sempre ridicola ma almeno....
Poi ieri tutto è tornato ai canonici 15 kbps.
Appena posso mi ricollego e vediamo cosa succede.
Dopodichè li ricontatterò.
C'è da piangere.
Vediamo se possiamo fare qualcosa.
Io personalmente, a differenza di qualcuno,le velocità in download di 2.5 mbs o 1.2 mbs non le ho mai raggiunte, massimo 300 kbps, che per me era già un bell'andare.
http://www.speedtest.net/result/708662187.png
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Grazie Pearl per la info sono felice che qualcosa si muove ,io viaggio ancora al massimo 0,15kb ,spero che con il passare dei giorni si torni ad una condizione accettabile.
Ciao ragazzi mi volevo rassicurare che non siete gli unici ad andare ad una velocità ridicola di 15 k , anch'io le ho già provate di tutte ma con ZERO risultati , se deciderete di fare azioni collettive , io sono con voi !. Saluti.
ciao ragazzi...
ancorato ancora a 15kb... dopo un primo impulso di collera/rabbia/perplessità nei riguardi della 3 ora comincio a pensare che il tutto sia dovuto davvero a lavori di manutenzione/miglioramento rete... lo sblocco di alcuni utenti fa ben sperare...
non ho più contattato il call center (anche loro però non hanno più risposto), ormai preferisco aspettare. c'è solo da augurarsi che da me le cose non vadano troppo per le lunghe...
un unico appunto a tutto questo: bastava anche solo una mail di massa da parte della 3, giusto per non far insorgere tumulti fra gli utenti... grossa pecca secondo me... qui ci scappa un mese di bonus eh:D:D:D
ci si sente... e buona domenica a tutti
PEARL grazie per la disponibilità. ci sentiamo:bye:
non vorrei deludervi, ma lo sblocco è avvenuto agli utenti che sono cappati da un mese e mezzo - due.
come nel caso della vodafone dopo un periodo simile ti sbloccano, poi se scarichi troppo il mese successivo sei al punto di partenza.
pero' se volete continuate pure a credere alla favole...