Visualizzazione Stampabile
-
Le tue conclusioni sono sbagliate, rileggi tutta la discussione o anche altri forum e vedrai che i cali di velocità coinvolgono sim di tutti i tipi. Se hai la chiavetta di proprietà di consiglio comunque di cambiare operatore, quando la situazione si risolverà se lo riterrai opportuno potrai sempre ritornare in 3. :)
-
si, pearl, ho cambiato la faccina nella firma. perche sono contento della mia chiavetta, di nuovo. per l'upload, provedero al cambio chiavetta alla scadenza del comodato, cioe agosto.
-
Ti consiglio di comprarla in ogni caso. Ad agosto bisognerà vedere i prezzi di quelle Hspa+, per quella data le avrà anche 3 :bye:
-
e che x adesso non ho bisogno di velocita maggiore in up. attendero i futuri sviluppi. un hspa+, appunto.
-
giusto per curiosità, a quanti di voi la velocità e tornata nella norma? o sono l'unico fortunato qui?
-
Salve gente, godetevi questo fantastico cap! Fino a due giorni fa andavo almeno a un mega e mezzo, ora buio totale...stanotte uscirò con il portatile alla ricerca di wireless non protette per finire il mio lavoro? Zona ISERNIA/VENAFRO.
http://www.speedtest.net/result/710983227.png
-
Sì, stanno cominciando i lavori al centro, ci avviciniamo alla fine... :)
-
Speriamo non prendano l'appalto quelli dell'anas LOOOOOL
-
Non c'entra nulla l'Anas, i lavori li fa tutti la Ericsson :)
-
Pearl, era una battuta...