Visualizzazione Stampabile
-
si praticamente avevo il tuo stesso problema come molti altri bloccato a 0,15,oggi senza un motivo e ritornato tutto nella normalità. spero che duri almeno adesso sono convinto sia un disagio che si può risolvere. e che nn possono tenere a vita qst banda bassisima! ciao
-
Scusate la provocazione.
Non sono un cliente dati HDSPA 3 però leggo da qualche settimana i vostri disservizi in relazione alle velocità che dovreste raggiungere con le offerte dati.
Quello che mi chiedo io è x' non unite tutti i vostri disservizi e non vi fate sentire di massa attraverso i mezzi a disposizione?
Alla fine le vostre lamentele sono più che giustificate ma se pretendete un servizio accettabile sarebbe anche giusto far presente con dati e prove il problema.
Chiamatela mini class action... :D
-
Mha, qui tutto sempre uguale...
-
mi sarò spiegato male... mi pareva che alcuni utenti fossero tornati alla normalità...
la frustrazione era (è ancora) per la lentezza nel caricare anche le pagine internet...
stanotte ci provo, ma dubito che vi siano sprint...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronoss
...non centra nulla banda o non banda! qua si tratta di cap!:nono:
Informati un po' su come funzionano le connessioni cellulari e vedrai che cambi idea...
-
ok pearl, seguo dall'inizio sto forum per evidenti motivi... ammicchi ma non dai consigli te che sembri molto informato... o tra le righe si evince un "mutismo e rasseganzione" come unica via... non è una polemica personale ma 15k fissi offenderebbe la tua cultura in fatto di connessioni cellulari sempre e costantemente ogni giorno a qualsiasi ora che il buon dio manda in terra da più di un mese... rimaniamo in attesa di consigli... anche, e ammettilo se è così, il mutismo e la rasseganazione
-
-
-
-
:ohmy:
Sembra che stamattina sia tornato tutto quasi alla ormalità, viaggio tra 120 e 180 kb/s.
Vi terrò informati se è solo temporaneo o permanente. Dopo più di un mese di agonia..
Ho scaricato 50 mb in 5 minuti.
:blink: