Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
Eh si, Pearl. Mancava che ci si mettesse pure l'ENEL... :)
cioculetsv anch'io abito in zona Bufalotta. E' da un po' che seguo le vostre disavventure ma da lunedì ne sono diventato protagonista anche io. Ho un abbonamento business Simply Dati (perciò solo usim e nessun vincolo contrattuale con 5 Giga a settimana). Da lunedì, come avrai notato, è arrivato il blackout totale sia per il telefono che per internet. Da questa mattina tutto sembra essere tornato alla normalità, almeno per il telefono. Collegandomi con la mia Option GEO301 il download non supera i 0,13 Mb/s. Sottolineo che la sim non viene utilizzata spesso, anzi, solo in casi di emergenza quando l'adsl non funziona. So che l'antenna di zona è sita in Via Falerone 19 presso i locali de "La nuova casa srl". Ho già contattato la 3 ma non credo di ricevere risposta molto presto. Se posso rendermi utile alla causa...
-
Ciao a tutti, sono nuovo e volevo dire la mia: da qualche settimana capita anche a me di non riuscire a navigare, ( uso vista, antivirus avast pro, internet explorer 8, chiavetta momo design MD-@ hsupa, con contratto da 300 ore al mese a 19 euro) mi è impossibile vedere filmati in streaming, dopo molte email di protesta, mi hanno risposto di sostituire gratuitamente la sim, cosa fatta prontamente stamane, e ho effettuato delle prove incrociate in un store tre con una chiavetta nuova, risultato tutto uguale a ieri sera.
Mi hanno detto che il problema, probabilmente è dovuto agli aggiornamenti di windows, ( mi pare una balla per lavarsene subito le mani) Consiglio loro, quello di formattare e ripartire da zero. (Mi pare una castroneria, anche perchè ho provato con delle linee wii fire nella zona,( Rapallo Genova ) e viaggio da paura. Il problema deve essere per forza della tre. Condivido l'idea di una Class action, sperando che diventi legge molto rapidamente, anche perche, io ho minacciato di rivolgermi al garante, alle associazioni di consumatori, ma non sò se attualmente potrei vincere la "causa", non ci sono parametri per poter far valere le proprie ragioni.
-
Se scrivi 1000 mail ti risponderanno in 1000 modi diversi. Credo abbiano un generatore di risposte irritanti da ignoranti e incompetenti.
Digli che hai formattato e non è cambiato nulla. Digli che hai provato su 3 pc con gli stessi risultati, digli che una sim analoga viaggia bene.
Alla fine ci arriveranno o no a capire che il problema non è nostro ma loro?
-
oggi ho avuto l'insana idea di telefonare al 133... si, un'altra volta... dopo ben 51 minuti di telefonata sono riuscito a farmi aprire una pratica per anomalia nella connessione... speriamo che richiamino entro le 48 ore e che possano fare un reset... se serve spero di navigare decentemente almeno fino alla risoluzione del problema...
-
-
in riferimento alla sua segnalazione, al fine di verificare l'origine di questa anomalia tecnica, la invitiamo ad indicare in una successiva e-mail:
- numero telefonico della chiavetta;
- la marca e il modello della sua chiavetta dati e del pc utilizzati;
- la zona in cui si verifica l'anomalia (citta', provincia ed un esempio di indirizzo preciso);
- la relativa copertura visualizzata (3 o roaming con Tim);
- data e ora del tentativo di invio connessione;
- l'eventuale messaggio di errore visualizzato;
- sistema operativo utilizzato;
- APN utilizzato;
- indirizzo internet impattato;
- indirizzo IP assegnato al suo computer al momento della connessione (percorso da seguire per ricavare il dato : Start ¿ Esegui/Ricerca ¿ scrivere cmd ¿ scrivere ipconfig-tasto invio);
- browser utilizzato (internet explorer, firefox, netscape¿).
Le ricordiamo che l'apn corretto e' tre.it per le utenze ricaricabili e datacard.tre.it per gli abbonamenti dati.
Per essere sempre aggiornato sulle novita' e le offerte di 3 la invitiamo a visitare il sito tre.it oppure ad accedere gratuitamente dal suo video/TVfonino alla sezione Offerta di 3 dell'Area Clienti 133 Mobile:
http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293
Grazie per averci contattato!
Tina
Servizio Clienti 3
tre.it
questo e' quello che mi hanno risposto e chiesto dopo l'invio di due cortesissime mail da me inviate, credo di saper rispondere a tutto ma qualcuno di voi sa cosa si intende per indirizzo internet impattato? grazie ....... arisentirci
-
ma sono sempre le stesse risposte che danno a tutti ,
-
finalmente dopo mesi di ulcera da rabbia oggi preso da disperazione sono andato in un centro wind ed ho fatto mnp della usim 3 dati comprata sciolta per fortuna....
mi sento molto meglio...
auguro a tutti quelli con usim in comodato obbligatorio che la loro situazione migliori anche se ne dubito molto....
addio 3
-
Non vorrei tirartela, ma conosco uno che aveva wind ed era felicissimo...poi ad un tratto... 7 KB massimi, giorno e notte! altro che 15 KB!
Ha disdetto wind e ha fatto 3 (sfortunatamente su mio consiglio,ma allora ero soddisfatto e ignaro che mi avrebbero tappato di lì a qualche giorno). Ora lui viaggia benone ...chissà se gli dura!
Naturalmente la sua sim da me va una meraviglia.
-
ho provato a postare il risultato speedtest ciao a tutti