Visualizzazione Stampabile
-
E adesso continui ad andare a velocità decenti o sei ritornato a 0,15 ??
Se fosse stato per mano di Node mi verrebbe subito da mandargli anche il mio numero di USIM ma ho paura che non sarei l'unico a pensare questa cosa e potremmo solo intasargli la casella dei PM xcui attendo che sia lui a dirci se vuole altri numeri o meno ;)
intanto qui a Ferrara o perlomeno alla mia USIM le cose non sono cambiate di molto
http://www.speedtest.net/result/740523476.png
dico di molto perchè è peggiorato anche l'upload da 1mb a 0.08 kb :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
di certo e che adesso viaggio sempre a 15KBps...
Citazione:
gaTuz
E adesso continui ad andare a velocità decenti o sei ritornato a 0,15 ??
Più chiaro di cosi...;)
-
sorry non lo avevo letto! ero inebriato da quel numerone che compare sopra ... ;)
-
Citazione:
gaTuz
ero inebriato da quel numerone che compare sopra ... ;)
Immagina la mia faccia quando l'ho visto... :drool: Adesso invece...:furious:
Comunque, io prima del ri-blocco avevo raggiunto 6600kbps (che fanno la bellezza di 6,44Mbps)...
-
Citazione:
emma
OT: non è possibile tenere una sola discussione relativa a questa tematica. Magari facendo il merge delle due..? mi sembra dispersivo averne due uguali con titoli diversi.
emma nelle intezioni iniziali le due discussioni doveva avere ruoli ben distinti, una per indicare solo i propri dati e l'altra (questa) per discutere del problema in generale.
Vedo che nonostante decine di pagine c'è ancora molta confusione. Il fatto di andare a 0,15 Mbit/s di per se non ha nulla a che vedere con questa probabile anomalia. Per rientrare in questo ultimo caso dovreste avere provato a connettervi con due sim diverse, nello stesso posto e con la certezza di agganciare la stessa cella. Senza queste condizioni il vostro problema potrebbe essere di altra natura.
gt74 continuo a non capire quale sia il tuo scopo. Dare poi per scontate cose che evidentemente non conosci credo che sia anche fuori luogo. Inoltre è già stato detto che un reset non cambia la situazione.
-
Salve, Pearl. Hai una spiegazione a quello che ho postato sopra...?
-
http://www.speedtest.net/result/740589393.png
Così c'è gusto a fare gli speedtest...altro che con la Tre!!!
-
Citazione:
cioculetsv
Salve, Pearl. Hai una spiegazione a quello che ho postato sopra...?
Beh dimostra una cosa che era già stata detta sia qui che su telefonino.net, cioè che la velocità è indipendente dal profilo assegnato. :)
Aspettiamo comunque Node per sapere cosa abbia fatto ;)
Però devo dire che tu sei una "cavia" perfetta :D evidentemente nella tua zona non c'è particolare congestione, Node sicuramente l'avrà verificato dai tuoi dati :)
-
Eh già... Cavia perfetta o no, sono contento di dare una mano...
PS. Node, puoi fare tutte le prove che vuoi con il mio numero. Se ci sono problemi, sai come trovarmi...;)
-
Salve a tutti. è da 2 mesi che la mia velocittà di download non supera 15 kb/s, mentre quella di upload è di 80-100 kb/s :wall:.
Mio amico, che ha appena fatto contratto con la 3 (time large come io), naviga sui 300-450 kb/s di download!!! Che invidia ragazzi!!! E dire che abita 3 km distante da casa mia...
Domani vado a fare a botte nel negozio 3:chair:
So già che non servirà a niente, ma comunque voglio vedere la faccia di quello che me l'ha vendutto quella maledetta chiavetta...:ranting:
Ho già inviato 5 email alla tre, xò nessun risultato:thumbdown
Insomma, intorno a treviso la velocità è stra pessima!!:surrender