Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
Capisco perfettamente quello che dici... Neanche a me delle volte mi sta bene fare il muratore con una laurea di ingegnere informatico in tasca, ma proprio perché straniero un lavoro decente è difficile trovarlo. Triste, ma vero. Mi capitano pure a me giornate quando "non mi va proprio", però il lavoro è sempre lavoro e non faccio (quasi) mai vedere il mio "stato d'anima", almeno quando ho da fare con persone che non c'entrano nulla con il mio "mood"...
ok, le giornate no ci stanno.......ma non è possibile che ci becchiamo le giornate no di tutti :chair: ..........
comprendo che lavorare in un call center dev' essere tutt' altro che remunerativo....però dai, se il cliente non è proprio il rompi c***ni di turno, diamogli risposte sensate no?:rolleyes:
-
Mai pensato che le risposte sensate(almeno quelle che noi aspettiamo):
1. Non le sanno.
2. Non sono autorizzati a darle?:)
-
Citazione:
guiarne
Ciao ragazzi !
io abito nella zona di figine valdarno dove la linea e bloccata dai 15 ai 50 kb dal 11/3/10
conosco uno della 3 che mi ha spiegato che non serve a niente cambiare la usim ,cosa che ho fatto ma con nessun risultato
dice che hanno bloccato le usim a zone
e che i lavori iniziati piu di un mese fa ,per aggiungere le CELLE (cosi le ha chiamate)
finiranno a giorni
praticamente tutte le linee incriminate sono indirizzate su un unica cella contro le 8 che installeranno.
per questo andiamo così lenti
mi ha assicurato che le cose miglioreranno e che la 3 ha speso un miliardo di euro tondi tondi per fare questo lavoro e dare un servizio per ora a velocita di (21 mbs) ma dice che per l'inizio andremo ad una velocità doppia rispetto a prima ( quindi intorno ai 4 mbs circa)
speriamo non ci facciano aspettare troppo
questo tizio verrà avvisato via email quando daranno una data ,
in caso se so qualcosa vi faccio sapere ...ammesso che sia per tutti lo stesso..
Anche se mi danno la mia vecchia velocità sarei contentissimo a me che sono vittima del digital divide.
chissà se hai ragione......
una domanda poi a voi veri esperti.....
non c'entreranno per caso anche gli 800 milioni di euri che il governo ha sbloccato per la banda larga?
così la 3 si prende anche un pò di quei soldi in qualche maniera .
-
Citazione:
cioculetsv
Mai pensato che le risposte sensate(almeno quelle che noi aspettiamo):
1. Non le sanno.
2. Non sono autorizzati a darle?:)
Nel caso della prima allora è meglio che cambino mestiere :thumbdown
-
Loro "sanno" soltanto quello che li vienne "ufficialmente" communicato. Anche se in modo non-ufficiale sanno più cose, non le possono dire, visto che le conversazioni vengono monitorate... E non parlo qui di competenze tecniche!
-
Citazione:
Reale_Arciere
Ma Node è sparito? Peccato,eravamo tutti speranzosi. Comunque ormai è chiaro, la regola non scritta (e io di regole non scritte me ne intendo, facendo l'archeologo) è: "trattali bene e ti risponderanno". Inutile arrabbiarsi o offenderli.
rispettare il prossimo non deve essere fatto per avere favori. ma va fatto sempre e cmq, qui questo manca
-
Non manca a tutti, Node... Son contento di ritrovarti qui, e attendo sempre notizie (buone o cattive) da parte tua... Avevo paura che avessi abbandonato il forum;)
-
Dopo aver scritto al servizio clienti 3, sono stato contattato telefonicamente (quindi funziona scrivere invece che incaxxarsi con gli operatori telefonici) da un tecnico italiano molto gentile e premuroso, il quale si è innanzitutto scusato per il disservizio, mi ha detto che la pratica sta proseguendo e che, in quanto tecnici, stanno eseguendo tutti i controlli e le verifiche per risolvere il mio problema. Alla mia domanda sul tempo necessario, mi ha risposto onestamente che non lo sapeva ma mi ha anche rassicurato che sarò avvisato su ogni novità ci possa essere e che, se possibile, effettueranno uno storno sul canone per il disservizio. Da par mio, sono soddisfatto e attendo fiducioso la soluzione.
p.s. stamattina mi avevano chiamato, ma avevo il cell spento. leggo la loro risposta delle 10.45 in cui hanno riportato l'impossibilità di rintracciarmi. Alle 15.13 gli ho risposto che potevano richiamarmi anche subito sullo stesso numero e alle 16.40 mi hanno chiamato. Credo di poter dire che sono abbastanza solerti nel loro lavoro!!
-
-
Bene...almeno lo sanno.....speriamo bene....
-
Qui a Firenze la situazione è sempre la stessa....vale a dire pessima....aspettiamo.....
-
Citazione:
cioculetsv
E cosa ti hanno detto?
Quello che ho scritto.
-
Citazione:
gigiroquai
Quello che ho scritto.
Scusami, ma il PS del tuo post mi ha fatto pensare che ti avevano chiamato DOPO averti comunicato le cose scritte all'inizio del commento...
-
sbloccato!!!dopo 9 giorni
che goduria !
ciaux!
-
Faccio solo una ulteriore considerazione.
Mi sembra che come sia lecito non prendersela con i malcapitati centralinisti (la cui impreparazione è nota, chi più chi meno), non sia nemmeno il caso di fare gli schizzinosi con gli utenti che giustamente esprimono il loro disappunto per essersi trovati dentro un disservizio (nella migliore delle ipotesi), pagandolo. Perchè quando la 3 effettua il prelievo dal RID o dalla carta di credito, non esiste alcuna anomalia "tecnica" ed è quindi corretto pretendere serietà da ambo i lati.
Un esempio di serietà : se ci sono in corso lavori di adeguamento alla rete, si sospende la vendita degli abbonamenti a 300 ore. Poi, quando si è in grado di garantire il servizio, lo si offre. Penso sia profondamente sbagliato vendere qualcosa, e poi giustificarsi con "ci sono lavori in corso". E' un andazzo un po' grottesco.
E il cliente cosa deve fare? Paga, non naviga, si incazza e deve sorbirsi pure la morale?
Insomma, non esageriamo.