Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
Era per spiegare le cose che ci chiedono di fare i operatori tre... sono le stesse elencate nel post quotato!
Poi tu dici che non c'entra niente... Ma parla sempre di SERVIZI INTERNET SETTATI MALE LIMITANDO ENORMEMENTE LA BANDA. Esattamente quello che sta succedendo a noi...
PS. Se lo ritieni irrilevante, puoi sempre cancellarlo...;)
No no va bene :D Volevo solo capire :P
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
3) il contratto tre.time large non prevede limiti di utilizzo di volume di traffico ma solo di tempo, quindi anche fosse, il cliente ne ha tutto il diritto
Citazione:
Originariamente Scritto da
brancaleone
3)non mi è chiara la parafrasi
Hai ragione, la gatta frettolosa fa i micini ciechi, ho tagliato la frase troppo all'osso :lol:
Intendevo che anche fosse come dici tu, ovvero che 3 sega gli abbonamenti che generano troppo traffico, non ne avrebbe il diritto perché sul contratto degli abbonamenti internet a tempo non ci sono vincoli di volume, e viceversa su quelli a volume non ci sono vincoli di tempo.
Se davvero vogliono mettere un cap a chi scarica troppo, lo possono fare a patto di rimodulare i contratti già in essere introducendo una nuova clausola specifica, e dunque dando i soliti 30 giorni di preavviso e la facoltà di recesso senza penali...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Hai ragione, la gatta frettolosa fa i micini ciechi, ho tagliato la frase troppo all'osso :lol:
Intendevo che anche fosse come dici tu, ovvero che 3 sega gli abbonamenti che generano troppo traffico, non ne avrebbe il diritto perché sul contratto degli abbonamenti internet a tempo non ci sono vincoli di volume, e viceversa su quelli a volume non ci sono vincoli di tempo.
Se davvero vogliono mettere un cap a chi scarica troppo, lo possono fare a patto di rimodulare i contratti già in essere introducendo una nuova clausola specifica, e dunque dando i soliti 30 giorni di preavviso e la facoltà di recesso senza penali...
solo per capire... voi moderatori avete avuto rassicurazioni da h3g che non ci sono cap... avete quindi una corsia preferenziale con questi personaggi? sempre per capire, ci sarà una direzione, una chiamalo come cavolo vuoi al livello superiore dei vergognosi call center ( a proposito qualche post fà pearl diceva che non sono nemmeno loro, ma scherziamo? ) a me sembra tutto fuori così dal mondo, e ribadisco che a sto punto le azioni personali sono un pannicello caldo...
-
ciao a tutti.dopo 2 mesi di agonia è tornato tutto come prima.spero vada bene anche a tutti voi.
ciao e speriamo di non sentirci piu'(per questo motivo)
-
foxy, si è risolto tutto in automatico? non hai dovuto far nulla? qualsiasi contributo sulle proprie esperienze, che possa essere d'aiuto a tutti, è sempre bene accetto ;)
P.S.: Benvenuto :cheers:
-
guarda.. ieri ho mandato l'ennesima mail in cui minacciavo di fermare i pagamenti.
oggi verso le 14 ho chiamato il numero verde e dopo avermi sorbito le solite frasi del tipo :
2hai provato la chiavetta su un altro pc ecc ecc ....e dopo 40 minuti di attesa al telefono ho provato a vedere un filmato su youtube e come per magia....
la ragazza al telefono mi ha detto che lei non aveva fatto ancora niente e non ha saputo darmi alcuna spiegazione.
ripeto spero vada bene anche a voi
ciao a tutti
-
Come per miracolo da ieri sera tutto è tornato alla normalità dopo quasi un mese di 0.15......
Ora lo speedtest arriva a circa 1 mega in download....faccio notare che due giorni fa avevo scritto una email dicendo che stavo per procedere a formale disdetta..quando si dice il caso! :contratto:
-
Salve
quando l'ho visto non ci volevo credere:
http://www.speedtest.net/result/753759016.png
Se è stato merito di fax mail e telefonate non lo sò, comunque insistete....
Se fosse un problema tecnico risolto (celle) per conoscenza io sto in Toscana - zona Valdarno (Montevarchi - S. Giovanni V.no).
-
perchè a me non succede niente. Eppure sto a vaggio!
-
Qualcuno mi deve spiegare xke le utenze sistemate viaggiano cmq alla velocità media iniziale (ovvero quando andava tutto bene)!!!! ma non c' erano sti famosi lavori in corso x aumentare le prestazioni di banda e farci viaggiare finalmente a velocità decisamente più elevate???? qualcosa non torna.....:nono:
-
jross a parte il tono, si chiama passa parola. Hai presente? Bene, facebook è piuttosto seguito, fai tu...
brancaleone continui ad avere certezze su cose che non puoi sapere. E' l'ultima volta comunque che te lo dico, il tuo atteggiamento in questo forum è fin troppo chiaro.
inciogianni ho detto che nel 90% dei casi chi risponde al call center non lavora per 3. Pensavo che fosse chiaro.
Kronoss come detto più volte puoi anche aggiornare la cella ad un modello compatibile con l'Lte (e ce ne sono già), se di banda non ne arriva non cambia nulla. Già oggi 3 ha celle che possono erogare 150 Mbit/s.
-
Grazie a colui che mi ha bannato.
Vedo che la "democrazia" è tipica solo di alcune zone. Il bello è che sono stato bannato per aver usato un linguaggio scurrile. Invece, vedo che qui se ne abbonda parecchio di cose volgari. Usate lo stesso sistema metrico delle tre? Grazie
-
Cioculetsv, come è andata con le telefonate alla 3? Ti hanno resettato?
-
Ancora no, Arciere. Stasera passano le 48 ore e li richiamo... Ti farò sapere.
PS. Ben ritornato;)!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Reale_Arciere
Grazie a colui che mi ha bannato.
Vedo che la "democrazia" è tipica solo di alcune zone. Il bello è che sono stato bannato per aver usato un linguaggio scurrile. Invece, vedo che qui se ne abbonda parecchio di cose volgari. Usate lo stesso sistema metrico delle tre? Grazie
Prego, e ringrazia che sono stato buono. 24 ore di sospensione solo perché era la prima volta...
Per eventuali altri chiarimenti, contatta lo staff privatamente. Per regolamento sono vietate polemiche in pubblico riguardo la moderazione.
Comunque sei stato bannato non per le "parolacce" ma per aver lanciato offese agli operatori del servizio clienti (che non hanno facoltà di replica non partecipando alla discussione, tra l'altro) e accuse ad H3G senza alcuna prova, il che rende il tuo messaggio passibile di querela da parte di 3.
-
Belli questi regolamenti, indubbiamente aiutano a chiarire convergenze e parallelismi in un dinamismo storico.
Grazie ciculetsv, sei un amico.
Ma Node è sparito? Peccato,eravamo tutti speranzosi. Comunque ormai è chiaro, la regola non scritta (e io di regole non scritte me ne intendo, facendo l'archeologo) è: "trattali bene e ti risponderanno". Inutile arrabbiarsi o offenderli.