Ragazzi, se volete contattare la 3 accomodatevi, la mail potete mandarla tutti a chi vi pare... provate:
http://www.mondo3.com/forum/discussi...a-fattura.html
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, se volete contattare la 3 accomodatevi, la mail potete mandarla tutti a chi vi pare... provate:
http://www.mondo3.com/forum/discussi...a-fattura.html
Salve, sono nuovo nel forum e sono uno dei depotenziati a 15 kbps....la mia odissea , come tanti, e' iniziata il 23 dicembre fino a fine gennaio...febbraio ottimo a velocita' elevate e marzo con il cap a 15 kbps...
Sabato sono stato al negozio 3...il ragazzo, titolare gentilissimo, mi dice"....passa lunedi pomeriggio che alla mattina ho il corso di aggiornamento 3 e ti faccio sapere..."
Oggi ho chiamato e la risposta e' che il 29, sul sito ufficiale 3, ci sara' una nota informativa che dira' ke tutti coloro che scaricano volumi di dati consistenti saranno depotenziati, come gia' stanno facendo da mesi lungi dal farlo sapere in giro.
A me sembra una presa in giro bella e buona, perche', correggetemi, sul contratto nn c'e' un limite dati mensile giusto?:wall:
Io ho inviato segnalazione al Corecon della mia regione, ma proporrei una cosa un po' piu' collettiva....
Hai centrato il bersaglio alla grande. Grazie di aver esternato a parole con il tuo placido, ma incisivo linguaggio, quello che noi tutti stiamo passando sulla nostra pelle, sulle nostre tasche e soprattutto sul nostro orgoglio, in questi TRAGICI momenti.
E con tragici non esagero, per me internet e' fondamentale, ci lavoro, come tanti altri.
Questo post, di tutti quelli che ho letto e' la descrizione piu' lucida di cio' che ci sta accadendo....insomma di come vanno le cose, oggi , nel paese delle "liberta".....sicuramente porro' tutte quelle meravigliose domande al servizio clienti, io non avrei saputo trovare parole migliori, ANCORA GRAZIE CLACK!!
Scusate, ma ora devo ritornare immediatamente nel posto che piu' mi si addice, in qualita' di cliente H3G...:cesso:
ps piccolo OT una domanda a zio scrooge: capisco la necessita' di spostare la discussione su NODE in un nuovo thread...ma poi, perche' l'hai chiuso immediatamente? Mi spiego... perche' dava cosi' fastidio il fatto che un gruppo di utenti indagasse sul suo conto, visto che l'ipotesi che sia un TROLL non e' nemmeno tanto lontana? E poi avrei voluto tanto replicare a piiiiirl :LOL:
EDIT: ho messo le virgolette a liberta', fosse mai che qualcuno ci creda davvero...
Pensavo di essere io l'ostile, ma a quanto pare -caro Node- ti stai comportando male stavolta, quasi come un 15enne (e non offenderti, se sei un adulto vero).
Concordo con cioculetsv. Qui chi sei deve offendere, credo, non sono i moderatori nè gli utenti verso di loro, ma gli utenti verso TRE. E con questo mi sembra di restare sempre nel 3ad.
Tengo a precisare che dovunque io abbia lavorato (e sono centinaia di luoghi) hanno fatto uno screening del mio curriculum e non mi sono mai offeso.
Quindi, appoggio Cioculetsv senza problemi.
come sopra...
Node, penso tu debba mandare una mail a info@mondo3.com con scritto il tuo username chiedendo di cancellarti.
ringrazio reale_arciere e attendo conferma da un admin.
C'è un 3ad più lungo di questo? siamo a pagina 76....sarebbe un bel dossier....
Node, leggi un pò "forum rules" - link in basso. Troverai tutte le info che cerchi.
Salve
oggi mi ha chiamato una operarice della "3" e mi ha chiesto come andava la navigazione (facendo riferimento ad uno dei fax inviati). Gli ho detto che andava meglio e lei mi ha risposto : " quelli dell'assistenza tecnica mi hanno riferito che oggi hanno sistemato la rete e quindi il problema dovrebbe essere sparito"...poi mi ha detto che in caso rilevassi altre anomalie potevo ricontattarli...
per i lavori penso si riferisse alla rete della zona (io abito a Cavriglia e lavoro a Montevarchi (Toscana)... lo dico per chi è vicino [Vaggio - Figline]...
ho provato a fare lo speedtest e questo è il risultato (da Cavriglia quindi non proprio in piena copertura):
http://www.speedtest.net/result/758454911.png
Tutto sommato non mi è sembrato male...
Mi auguro che un pò alla volta tutti possiamo uscire dalla "palude"...
Se posso dire la mia penso che il forum, nel complesso sia stato utile...io personalmente (e per questo mi dò del "somaro" da solo) solo a fine gennaio mi sono reso conto che non riuscivo a scaricare non per problemi di seed e peer (torrent) ma per qualcos'altro...e questo anche grazie a questo forum..
Beh...vai a vedere che ora aiutiamo Node a risolvere il problema. ahahahahaha
http://www.speedtest.net/result/758481953.png il mio test.. ovviamente ho detto NO all'operatrice.. e mi richiameranno domani..
Beh aspettiamo il 29 allora.
Nel caso fosse così che si può fare ?
Si Si Si Si! Migliorato...
http://www.speedtest.net/result/758510699.png
Stavo sognando... Arghhhh....