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Citazione:
Originariamente Scritto da
Node-B_UMTS
a parte che sarebbero migliaia di sim oltre a cio piu sono i cappati piu facile è che 3 metta ben piu risorse per la risoluzione
Posso chiederti se questa anomalia, che pare essere esplosa a inizio anno, è frutto di un concomitante upgrade software? Nel caso, sarebbe impensabile rimettere la versione precedente che ha garantito un buon servizio per mesi e mesi?
In alternativa, visto che questo software pare impostare automaticamente un limite sulle sim a seguito di qualche evento, sarebbe così difficile aggiungere un controllo che, allo stesso modo, le sblocchi in automatico?
So che ho fatto le cose più semplici di quanto sono.
Speriamo che Ericssonn e Tre riconoscano che l'anomalia esiste, che è più estesa di quanto si pensi e che impieghino qualche risorsa tecnica in più per risolverlo.
Ti ringrazio.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
Salve, ragazzi... Rieccomi dopo un po di giorni... Passata una settimana, la connessione dati nella mia zona è inesistente, e quella voce è al limite della decenza. Intanto, la 3 mi ha sospeso il servizio sia per la chiavetta, sia per il telefonino in seguito al blocco RID. Adesso sto preparando una bella lettera di disdetta per il mio Zero6 (comodato scaduto) e una bella richiesta di rimborso soldi per i mesi di disservizio (dicembre, gennaio e marzo) per il mio Tre.Time Large... Come ha detto qualcuno sopra... La mia esperienza con tre iniziata nel 2007 finisce qua!
mi spiace ciocu che ti sia rassegnato...:(
grazie di tutto, comunque.
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io paghero volentieri i 100 euro di disdeta io ero in vodafone ed ero cosi conteto ho visto quella publicita dell cinema e ci ho creduto adesso ho capito cosa che intendevano il cinema si vede che solo al cinema si riesce ad ragiungere la velocita che dicevano pensate che come passione facio il traider cio vendo e compro titoli azionari in pochi minuti da un operazioneal altra e quindi ho bisogno di velocita ma con i 15kb fino ad ora ho calcolato di averci rimesso quasi milleciquecento euro perche il prezzo dell titolo mi era sfugitto:ranting::ranting::ranting:non si lascia mai un treno per un altro e me ne torno al mio vecchio gestore di domani spedisco la racomandata:lol::lol:
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costa 100 euri la disdetta prima del tempo? tre time large?
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100 euro i primi 18 mesi di abbonamento se riconsegni la chiavetta, 70euro dal 19esimo al 21esimo e 30 euro il 22-23esimo mese. Ma se si è alla fine a uno conviene pagare e così almeno la chiavetta gli rimane.
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mah... resto sempre più perplesso ad ogni post aggiunto, pagina su pagina...
non ho ancora capito... ma in definitiva il tuo operato allora non serve a niente se il tutto si rimanda a 3 e ai tot casi di cap rilevati...
non vorrei dire corbellerie, ma va a finire che incio aveva quasi ragione, e kronoss azzeccato i tempi di fine cap (se ci saranno tempi di fine cap)...
dispiace che si debba fare la fine di ciocu, e dispiace rilevare che alla fine il tutto si rivela un mangia mangia di 3...
noi, io e il mio amico, siamo tagliati fuori mentre gli altri (a pochi km da noi) son li che se la spassano...
con tutta la tecnologia disponibile oggi mi pare assurda una situazione del genere, perfino il reset alle usim o di più... e figurati se non esiste un monitoraggio sulle singole usim e la velocità rilevata...
insomma, tanti saluti 3... e tanti saluti al forum mi sa...
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Ragazzi, scusate la mia ignoranza ma come si fa a farsi resettare la usim??
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Citazione:
Originariamente Scritto da
brancaleone
mi spiace ciocu che ti sia rassegnato...:(
grazie di tutto, comunque.
Forse mi sono espresso male... Non rinuncio all'abbonamento internet, almeno non prima della scadenza del comodato, ad agosto. Nel frattempo continuerò a tartassarli di mail e fax... E sarò ancora presente su questo forum...;)
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dispiace che si debba fare la fine di ciocu, e dispiace rilevare che alla fine il tutto si rivela un mangia mangia di 3...
noi, io e il mio amico, siamo tagliati fuori mentre gli altri (a pochi km da noi) son li che se la spassano...
con tutta la tecnologia disponibile oggi mi pare assurda una situazione del genere, perfino il reset alle usim o di più... e figurati se non esiste un monitoraggio sulle singole usim e la velocità rilevata...
insomma, tanti saluti 3... e tanti saluti al forum mi sa...[/quote]
comunque in ogni caso mi sembra quasi un harahiri da parte della 3 se non mantenesse le promesse che ha detto fino a qualche giorno fa con la pubblicità della chiavetta3.....a proposito.....pubblicità scomparsa dalla tv.
aperta segnalazione ....e nell'assistenza online li ho mandati all'indirizzo di questo forum così si leggono tutte le e-mail di questo post!
così almeno sapranno che siamo incazzati.
e smettiamola di piangerci addosso.
qui in italia ormai il malaffare sta diventando troppo scontato, siamo troppo rassegnati , bisogna anche reagire.facciamo causa!
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vero simo, non ci avevo fatto caso... MAI PIU' VISTA LA PUBBLICITA' in tv...
ma tanto che si reagisce a fare? lo sblocco di linea mi sa che ce lo scordiamo... o taglio o 15kb a quanto pare...
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Node-B_UMTS
comincio a stufarmi di simili post...
qui siamo altro che "stufi"!....ma non era un problema circoscritto??.Ora siamo diventati migliaia...
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E' passata una settimana da quando dicevo:
Citazione:
Originariamente Scritto da
gt74
Come volevasi dimostrare..
Ripeto, non è per mancanza di stima, ma stanare un bug del genere è impossibile per un "operatore", a qualunque livello di accesso egli sia.
E' necessario un debug software che necessita di specifici apparati di test e simulazione.
a cui Node mi aveva risposto:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Node-B_UMTS
e chi ti ha detto che sono un operatore? secondo te un operatore conosce vita morte e miracoli di tutti e 4 i gestori di fonia mobile? non lavoro in h3g ne gli altri 3 ma ci sono a stretto contatto, sono fra gli operatori e le reti, li in mezzo, e qui mi fermo il resto rimane nell'ombra, per immaginabili motivi
Vedo che dopo una settimana le "illusioni" di qualcuno che credeva a NodeB in grado di operare clandestinamente "nell'ombra" (la B sta per Batman, forse...) si stanno scontrando con la dura realtà.
Ribadisco che certi lavori di test e debug si fanno dall'interno, quindi o presso 3 o presso chi ne gestisce in outsourcing gli apparati (Ericsson in questo caso).
E soprattutto il SW non lo scrive o testa nè 3 nè Ericsson nè tanto meno Node.
Lo fanno società di consulenza pagate profumatamente per farlo.
Quindi, o 3 ha seri motivi "economici" per ingaggiare (e pagare) queste società di consulenza o certe attività non vengono neanche fatte partire, perchè costano.
L'unico strumento per rendere economicamente necessario far sistemare il problema sarebbe una mole significativa di azioni legali e richieste di risarcimento, con conseguenti blocchi dei RID.
Ma temo che finora il problema riguardi una percentuale bassa di utenti (è una mia supposizione). E una frazione ancora più bassa ha finora fatto esposti "ufficiali" (fax, raccomandate, preconciliazioni con blocchi del RID) che non siano delle semplici telefonate o mail al servizio clienti, che a 3 fanno il solletico.
Ripeto, chi ha il problema si muova rapidamente, il "miracolo" che sperano per ora non avverrà.
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io ho cavato niente con:
FAX
EMAIL
TELEFONATE
RACCOMANDATA
ne fosse andata bene una con tutte ste cose... ho solo avuto risposte cretine e fotocopiate... l'ultima telefonata ha partorito un n° di pratica reclamo, ma quanto possa servire non so...
direi che mi SENTO DI QUOTARE IN PIENO GT74...
a quanto pare certe affermazioni non sono tutte coerenti... prima il mea culpa con conseguente preso atto che una anomalia è presente...
poi i test...
poi salta fuori che è 3 che deve risolvere dopo un tot numero di anomalie...
vedo tanto fumo...... mi spiace dirlo......
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e se fosse hacking della telecom, voluta per mettere i bastoni alle ruote alla 3?
in questo paese mica sarebbe fantascienza........visto quello che succede in italia!
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ma scusa, telecom non va via cavo? che centra questo???