buon giorno a tutti e buona domenica...
NODE, posso chiederti se sei ancora in fase test o riscrittura software?
Visualizzazione Stampabile
buon giorno a tutti e buona domenica...
NODE, posso chiederti se sei ancora in fase test o riscrittura software?
E' possibile pagare €19 al mese per questo schifo?
http://www.speedtest.net/result/748097903.png
http://img294.imageshack.us/img294/8...nnessione3.jpg
E' sempre così, con il download che massimo mi arriva a 0,13 Mb/s
Come potete vedere ho sempre HSDPA a 5 tacche e RSSI a -81, quindi è chiaro che si tratta di un CAP. Con la SIM di mio suocero viaggio a 1,5 MB/s conla stessa chiavetta e lo stesso PC.
Io ho moglie e figli e vivo del mio stipendio di impiegato, ho fatto sacrifici per poter mettere internet e non mi va di farmi fregare così dalla H3G. Ho mandato raccomandata A/R martedì e ancora non ho ricevuto notizie. Ma non c'è la possibilità di recedere senza pagare una penale? Sinceramente è un incubo dal quale ne vorrei uscire il prima possibile.
Salve a tutti, vorrei associarmi alle lamentele lette nel forum.
Posseggo un abbonamento 3 internet large, con hw HUAWEI E122.
Fino a circa due settimane fà andava benissimo, con una media di 120kps e punte di 320.
Improvvisamente si inchioda su i 15kps...
frustrante.
Ho pensato che ci fosse qualche problema al Sistema Operativo o chessò io, ma cambiando pc, luogo a 20 km, orario, fonti, è sempre la stessa cosa.
Ho pensato anche ad un aggiornamento del firmware, ma NON NE HO TROVATI NESSUNO!!! nemmeno sul sito della H3G e della Huawei. pare che la E122 non sia mai esistita.
sapete consigliarmi?
Si ok che sia un anomalia non ci piove, non e' una cosa normale ne tantomeno giusta che h3g ci blocchi la sim perche' scarichiamo oltre un tot...
Ma scusa poi... (a parte gli scherzi) tu dici che di questa presunta "anomalia" ne hai avuto gia' esperienza in passato con vodafone...ma allora perche' non si risolve immediatamente la cosa, dato che si conoscono dei precedenti?
Io francamente invece credo che il router (o altro hardware) sia stato impostato in modo che blocchi la scheda automaticamente a chi scarica in modo massiccio.. e che per riavere la banda uno deve sbattersi ogni giorno a fare casino con mail e telefonate! Non c'è altro modo di fixare l'anomalia secondo me... :rolleyes:
X KILPATRICK:
non c'entra niente il firmware. la zona, la cella a cui ti connetti, il tipo di chiavetta, il tuo hardware, il sistema operativo... magari fosse una di queste cose, non saremmo qui tutti a lamentarcene...ti e' stata bloccata la USIM appositamente perche' scarichi tanto.. insomma una truffa legalizzata, tutto qua.
Node il mio abbonamento mi scade a giugno 2011 quanto costa recedere?la penale?
che schifo questa 3!
grazie Grunt, ma mi pare di aver letto assicurazioni che non ci siano cap di sorta.... comunque vedremo.
X KILPATRICK:
non c'entra niente il firmware. la zona, la cella a cui ti connetti, il tipo di chiavetta, il tuo hardware, il sistema operativo... magari fosse una di queste cose, non saremmo qui tutti a lamentarcene...ti e' stata bloccata la USIM appositamente perche' scarichi tanto.. insomma una truffa legalizzata, tutto qua.[/quote]
ed io che scarico tanto dall'azienda file pesantissimi giorno e notte come la metto?
e poi chi è che non scarica? cosa serviranno i 7.2 mega? per pulirsi il culo?
nessuno che conosce uno studio legale?o un parente avvocato?
per il semplice fatto che sto cercando di risolverla :)
veramente sto ancora cercando di capire il perche il sistema agisca cosi
perche all'epoca l'anomalia era in un punto della rete e aveva un effetto simile ma non uguale, questa tutt'altra parte e quindi va rifatto tutto daccapo
non lo so
ed io che scarico tanto dall'azienda file pesantissimi giorno e notte come la metto?
e poi chi è che non scarica? cosa serviranno i 7.2 mega? per pulirsi il culo?[/quote]
non è la mole di dati scaricata ad attivare il cap
la cosa che mi fa rabbia è che qualsiasi mail che invio la risposta è sempre la stessa in automatico e mi trovo su un forum a sperare che qualcuno perfettamente sconosciuto e con tutto rispetto potrebbe fare il venditore di gelati per quanto ne so io,ci risolva la situazione!io mi sono stufato e domani spedisco la mia bella raccomandata di disdetta,saro' costretto a pagare 33 euro mensili con un altra connessione ma almeno ho 320kb minimi garantiti!
ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto e che vero o no abbiano tentato di risolvere il problema!
la mia esperienza con tre iniziata nel 2007 finisce qui.
ciao a tutti e grazie!
NODE, scusa se mi permetto di farti questa domanda...
ma visto che hai tutti questi agganci dentro la 3, non potresti farci fare direttamente tu un reset/ripristino della usim?
tu potresti sempre verificare l'anomalia nel frattempo, e noi riprenderemmo un pò di ossigenazione per quanto riguarda internet...
l'ho buttata li eh...
a parte che sarebbero migliaia di sim oltre a cio piu sono i cappati piu facile è che 3 metta ben piu risorse per la risoluzione
Salve, ragazzi... Rieccomi dopo un po di giorni... Passata una settimana, la connessione dati nella mia zona è inesistente, e quella voce è al limite della decenza. Intanto, la 3 mi ha sospeso il servizio sia per la chiavetta, sia per il telefonino in seguito al blocco RID. Adesso sto preparando una bella lettera di disdetta per il mio Zero6 (comodato scaduto) e una bella richiesta di rimborso soldi per i mesi di disservizio (dicembre, gennaio e marzo) per il mio Tre.Time Large... Come ha detto qualcuno sopra... La mia esperienza con tre iniziata nel 2007 finisce qua!