La ragazza del call center mi ha detto oggi che ci sono stati problemi praticamente da torino a roma e che domani entro le dieci dovrebbe essere tutto sistemato. se così non è io disdico e bona.
Visualizzazione Stampabile
La ragazza del call center mi ha detto oggi che ci sono stati problemi praticamente da torino a roma e che domani entro le dieci dovrebbe essere tutto sistemato. se così non è io disdico e bona.
Ho mai dato risposte precise come lui qui? Però hai ragione, aspettate aspettate, poi però quando arrivate ad una conclusione postatelo qui per favore :)
Mio Dio! 34 pagine e mi sembra ancora di leggere i primi commenti del thread!
Non voglio iniziare un flame, ma gente... per carità, provate a farvi un'idea sul problema prima di postare o di prendere iniziative! Leggendo i commenti troverete tantissimi chiarimenti (di vostro gradimento o meno...)
Pearl la mia era solo una provocazione...non ce l'ho con te ci mancherebbe altro...è che tutte le volte(e sono veramente tante) che in televisione passa la pubblicità della Gerini mi incazzo come una bestia e il mio stato d'animo ne risente...
beh, evidentemente i post lasciano il tempo che trovano.. quindi nuvoloso fisso... su telefonono.it la discussione è alta al livello tecnico ma... credo che lo spirito di entrambi i forum sia il capire che fare.. e purtroppo oltre che "aspettare e sperare" più in là non si và... non ci sono possibilità di azioni comuni, i vari corecom o concordati non vanno in quella direzione... soli alla meta, sarebbe interessante sapere + dettagli da chi ha già vissuto con vodafone l'anno scorso ma non ci sono post in merito... comunque chi informa e posta qui su come funziona è meritevole, aiuta seno altro capire qualcosa...
ragazzi.. ma se una chiavetta potrebbe essere difettata come si può capire? oggi sono andato al centro3.. mi sono sentito preso per il c..o completamente.. e me ne sono andato.
domani un altro fax con termine di 7gg se no vado in banca blocco ed è finita li.
lo conosco bene quel forum, l'ho letto quasi tutto... node si vede che è un esperto però... ma quante TEORIE e quanti POTREBBE ESSERE QUESTO... POTREBBE ESSERE QUELLO... il blocco applicato a determinate USIM è un punto oscuro della TRE infatti anche lì ci stanno sbattendo la testa a partire da chi ci lavora dentro e posta su quel forum
Sei riuscito a cambiare i DNS come suggerisce il post? Perchè a me il download funziona bene anche oggi (più di un mega ).Dopo aver inserite i due dns mi è stato richiesto di riavviare la connessione per rendere operativi i settaggi, forse hai saltato qualche passaggio?
Su xp io ho cliccato con il tasto dx su proprieta(della connessione) poi su RETE, Poi 2 volte tasto sx su PROTOCOLLO INTERNET (TCP/IP) ed infine ho spuntato utilizza iuseguenti server dns ed ho inserito come primo 8.8.8.8. e come secondo 8.8.4.4. cliccato OK e poi disconessa la chiavetta per poi ricconetterla,http://www.speedtest.net/result/726630099.pngquesto è il mio speedtest di adesso ieri ero tra 5 kb in down e 4 in up
In bocca al lupo, perchè in ogni caso c'è qualche cosa di strano in questa storia.
saluti marco