Citazione Originariamente Scritto da DocEmmettBrown Visualizza Messaggio
Si, ma le chiavette HSDPA non sono la soluzione. Ci sono un sacco di operatori (molti anche piccoli e locali) che forniscono banda larga via HIPERLAN o soluzioni simili, la chiavetta HSDPA è per la "mobilità", ma non è da vedere come un sostituto della rete fissa, perchè non lo sarà mai.
E anche la questione velocità: tecnicamente è come dicono i gestori, ovvero "fino a 7.2". Specificano pure che quella è la velocità di punta, cosa devono fare in più? Mica possono venire a farti lo speedtest a casa, loro non possono sapere dove userai la chiavetta, e le reti mobili (ma tutte le reti in generale) sono soggette a congestione, più aumentano gli utenti, più diminuisce la banda per singolo utente...
Io sono nella tua stessa situazione, non pensare. Però mentre sulla velocità io e te abbiamo le mani legate, mica lo ordina il medico di fare P2P...
No no capisco, io non difendo chi fa P2P, dico solo che chi si permette di dire 'navighi come un fulmine' o anche meglio chi diceva '100 ore in libertà' e poi non è capace di tener fede alle parole spese .. ripeto, o si attrezza oppure smette, semplice.
Io di lavoro faccio il Venditore, se ciò che dico sui prodotti che vendo non risponde poi alla verità, i miei clienti me li tirano dietro, e pretendono pure i soldi indietro!
Pensa nel mondo della telefonia ed in generale delle connessioni, come siamo messi bene.