Salve ragazzi, ho disattivato la promozione nell'area clienti, cambio piano e opzioni, ma non mi e arrivata nessuna conferma di disattivazione, e normale tutto ciò?
Salve ragazzi, ho disattivato la promozione nell'area clienti, cambio piano e opzioni, ma non mi e arrivata nessuna conferma di disattivazione, e normale tutto ciò?
salve a tutti
ho attivo la superweb100 e so che ha 100 ore per mese solare
però ho un dubbio!!
visto che io consumo le ore prima del mese posso dissattivare il rinnovo automatico e riattivarla riavendo cosi le 100 ore in anticipo?
esempio
1)io ho attivato il 7/4/2012 la promo, il 20/04/2012 dopo 13gg finisco le ore come faccio ad averle prima della fine del mese solare?
2)poi un altra cosa, se io dal 1 al 7 consumo 50 ore al rinnovo della promo avro solo altre 50 ore? oh si ricaricano le 100 ore?
3)se io consumo le 80 ore dal 1 al 7, con rinnovo automatico disattivato.
poi il 10 mi riattivo manualmente di nuovo la superweb100 avro le 100 ore oppure ne avro altre 20 ore?
spero di essere stato chiaro
rispondete in tanti grazie
l'opzione ha 100 ore mensili è perfettamente inutile tentare di dissativare il rinnovo perchè quando lo riattivi avrai solo le ore rimanenti delle 100 che non hai ancora consumato nel mese solare se hai bisogno di più ore puoi solo fare una nuova sim con altre 100 ore e 15€
grazie per la risposta
con due schede però potrei avere 200 ore al mese al prezzo di 15E mese alternando l'attivazione ad ogni 15 del mese
esempio
sim1 e sim2
sim1 attivazione 15/04 100ore fino al 30. 1/05 100 ORE FINO AL 15/05 DISATTIVO RINNOVO 200 ore 30g dal 15 al 15
SIM2 ATTIVAZIONE 15/05 100 ore fino al 30 poi altre 100 ore dal 1 al 15 dissattivazione
sim 1 riattivazione e cosi via
Salve a tutti. È da tempo che sto pensando di comprare una chiavetta con opzione Superweb 100.
La userei solo di notte, per l'upload di files più o meno grandi, che, con una 7 mega con 0.4 in upload, impiegherebbero un'eternità per essere uppati. Si tratta di video che registro per il mio canale YouTube. A volte farei anche streaming notturni di giochi.
La Superweb 100 rappresenta una scelta ideale, però ho letto in giro che la banda, se superato un certo limite, viene fortemente limitata per un periodo di tempo. Su alcuni siti ho letto che la limitano solo in determinate fasce orarie, cioè dalle 7 alle 24, lasciando non cappato il periodo notturno.
Potete spiegarmi meglio come funziona? Metterei ad uppare solo di notte, quindi senza rischio di cap..
Grazie!
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Dato che è il mio primo messaggio vorrei cogliere l'occasione per salutare la comunità di mondo 3
Posto perchè sono un recente cliente di 3 e ho bisogno di sapere come muovermi in questa situazione.
Ho attivo il piano base SupwerWebTime con l'opzione Super Web 100.
Nell'area Clienti 3 ho questa situazione
Domanda 1
Se deseleziono il flag su rinnova automaticamente, l'opzione viene sospesa oppure rimossa?
Nel caso venga sospesa, mi sembra che non dovrei pagare i mesi di non utilizzo nel momento in cui la riattiverò più in avanti, giusto?
Ma se la dovessi rimuovere invece pagherei qualcosa in caso in futuro la volessi riattivare?
Domanda 2
Se deseleziono il flag, la connessione mi viene tolta l'8 luglio alla scadenza, oppure il tempo di gestire la pratica?
Spero di essermi spiegato bene e mi scuso magari per la banalità delle domande, ma sono nuovo e voglio fare le cose per bene. Nel caso non l'avessi fatto fatemelo pure notare che riformulo meglio il quesito. Vi ringrazio.![]()
Ciao e benvenuto, la dissattivazione fa si che alla scadenza non avvenga il rinnovo ma puoi tranquillamente continuare ad utilizzarla fino alla scadenza (30 giorni dall'attivazione) in ogni caso puoi riattivarla quqndo vuoi senza nessun costo