Traffico internet compreso ed addebiti App&Store + pagine Corriere/Repubblica/Ansa - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 40 di 40

Traffico internet compreso ed addebiti App&Store + pagine Corriere/Repubblica/Ansa

Predefinito

Si, ma io ho navigato da pc con chiavetta, pago lo stesso le pagine di repubblica?

Predefinito

help...continuano a erodere la mia ricarica, ieri 18 cent. con superinternet usata da chiavetta, cosa succede? non sono andato nelle pagine del corriere...etc..etc..tutto questo mi accade da Novembre.

Predefinito

E' vero, ogni volta che guardi le pagine di corriere.it, repubblica.it e gazzetta.it (guarda caso i siti più visitati della rete...!!!!) ti tolgono 9 centesimi a pagina.....!!!!!!
    Me lo hanno confermato anche dal call center...peccato che al momento della sottoscrizione del contratto queste limitazioni o costi aggiuntivi non fossero segnalati.....

Quasi quasi lancio un'idea: E SE CI RIVOLGESSIMO AD UN'ASSOCIAZIONE DI CONSUMATORI...???

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da Fabiuz Visualizza Messaggio
    E' vero, ogni volta che guardi le pagine di corriere.it, repubblica.it e gazzetta.it (guarda caso i siti più visitati della rete...!!!!) ti tolgono 9 centesimi a pagina.....!!!!!!
    Me lo hanno confermato anche dal call center...peccato che al momento della sottoscrizione del contratto queste limitazioni o costi aggiuntivi non fossero segnalati.....

Quasi quasi lancio un'idea: E SE CI RIVOLGESSIMO AD UN'ASSOCIAZIONE DI CONSUMATORI...???
    Un buon inizio è leggere anche il 3ad dedicato qui sul forum

http://www.mondo3.com/forum/internet...pagamento.html

Niubbino

Question All-in 800 i 2 GB che lasciano perplesso..

Ciao a tutti, ho da poco attivato il piano all-in large, leggevo nelle note che nei 2gb sotto rete tre non è compreso il traffico verso app&store e altre tipo corriere.it e compagnia bella e si paga tipo 9 cent al giorno 😳.. Ma è vero?
    Io dopo qualche giorno di prove varie non mi è arrivato nessun addebito... Qualcuno ne sa di più?

Predefinito

sono il vecchio portale e le pagine mobili di RCS/editori vari, si aprono da rete 3 e basta: beato te, sei uno dei pochi che non se lamenta sul forum

PS: welcome

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    sono il vecchio portale e le pagine mobili di RCS/editori vari, si aprono da rete 3 e basta: beato te, sei uno dei pochi che non se lamenta sul forum

PS: welcome
    Grazie! Però non capisco la storia dell'appstore io ho un iphone vado su appstore scarico apro le app e non pago nulla.. Mah.. Dov'è che dovrei stare attento per non pagare i famosi cent in piu?

Predefinito

occhio AppStore di Apple non è App&Store

3 Italia, Pianeta3 diventa "App&Store" | Mondo3

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    occhio AppStore di Apple non è App&Store

3 Italia, Pianeta3 diventa "App&Store" | Mondo3
    Grazie mille Andrea ora è più chiaro, non credo che li userò mai.. Almeno spero.. Ora mi informerò meglio per capire cosa sono e la loro utilità ��
    da quello che vedo io uso l'app di tre per tenere sotto controlla traffico e contatori ma non pago, già questo mi basta.. ��

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da abelectronic Visualizza Messaggio
    Grazie mille Andrea ora è più chiaro, non credo che li userò mai.. Almeno spero.. Ora mi informerò meglio per capire cosa sono e la loro utilità ��
    da quello che vedo io uso l'app di tre per tenere sotto controlla traffico e contatori ma non pago, già questo mi basta.. 😄
    Tieni sotto controllo il dettaglio del traffico per addebiti con voci tipo "contenuti portale 3" o "pagine sotto copertura 3". Io ho cercato di evitarli in tutti i modi e pure mi sono capitati. Ho chiesto il rimborso ma tardano a rispondere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social