Traffico internet compreso ed addebiti App&Store + pagine Corriere/Repubblica/Ansa
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 40

Traffico internet compreso ed addebiti App&Store + pagine Corriere/Repubblica/Ansa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

guarda xseries penso di no, io non la uso più nemmeno quella anche se in realtà non ti addebita nulla. la userò solo se finisco le soglie internet visto che xseries ha altri massimali separati ulteriori (es yahoo...ecc..) però giuro non riesco a capire da dove cavolo mi si collega su ste pagine 3 a pagamento.è incredibile... il sito della 3 (quello per intenderci che chiamano area clienti da dove vedi le opzioni le soglie ecc...) non mi pare sia a pagamento, ci vado spesso ma non vedo addebiti. Inoltre segnalo che chiamano il servizio 133, per parlare con un operatore, anche se la guida vicale dice che ti reindirizzano su una numerazione a pagamento non ho visto addebiti...pazzesco...boh???

Partecipante Super L'avatar di fortuna

Predefinito www3 e xseries

Ciao, anch'io ho avuto il tuo stesso problema; l'addebito c'è perchè inizi la navigazione da www3 o xseries (pianeta3). Prova a fare caso se quando sei sulla pagina di google, leggi www3 (se c'è troverai l'addebito).
    Io ho un lg u370 disney ed il browser preinstallato è molto limitato e per ovviare al problema ho fatto così:
    1 scrivo un sms con testo "www.google.it" (senza virgolette) e lo invio ad un'altra mia utenza (o viceversa);
    2 apro il messaggi inviato (o ricevuto se viceversa) contenente il link e clicco su "indirizzo web";
    3 il browser apre google direttamente senza passare da www3;
    4 salvo la pagina per avviare le future sessioni di navigazione.
    questo è tutto . Spero che risolva anche te il problema, ciao.

Partecipante Super L'avatar di puddu

Predefinito

quindi vuoi dire che anche se imposto come home page di navigazione la pagina del servizio cliente 3 pago lo stesso? (navigando tramite browser e non tramite www3) e che la prima pagina di apertura di www3 è a pagamento?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social